FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti:)
Parti tranquilla quest'anno ti aspettano. I fuochi d'artificio iniziano a luglio.

ne dubito.... semmai continueranno a luglio... ma iniziano tra questa e la prossima settimana;)
l'anno scorso iniziò il venerdì.... vediamo se pure quest'anno usano la stessa tattica

mi piace fare da me, megano è gentilissimo ma voglio capire essere indipendente

bravo! finalmente qualcuno che vuole imparare....io quando metto i miei segnali metto anche il grafico... se si vuole imparare almeno faccio vedere anche il perchè del segnale.... non ho niente da nascondere:up:

perchè a luglio? qual è il tuo ragionamento? te lo chiedo perchè mi devo prendere un mese di ferie forzate tra giugno e luglio e hai visto mai che prendessi il periodo migliore per tradare tranquillamente da casa :D

In particolare dalla seconda metà di luglio. Perchè a luglio? Ci sono diverse ragioni. Nel periodo estivo i book sono più scarichi e quindi è più facile muovere il mercato. Chi ha guadagnato bene fino ad ora non rischia di farsi bruciare i propri guadagni mentre si trova in vacanza a prendere il sole. E poi devono inchiappetare chi entra ora sull'azionario grazie alle indicazioni dei tirapiedi delle banche i quali rassicurano che ormai le borse non scendono più.

Anch'io vorrei avere un TS come quello di Megano.
Ma abbiamo LUI che ci illumina :bow::bow::bow:

giò vuoi un ts?;)

bene ... te lo dò io... prendi una mm10 e una mm20 mettile nel grafico a 30 min, quando incrociano su compra quando incrociano giù vendi..... l'ho testato per un anno....alla lunga vince di brutto... come il ts di megano... MA SERVE LA COSTANZA SI SEGUIRE TUTTI I SEGNALI... TUTTI.... SE DEVI STOPPARE E REVERSARE 5/10 VOLTE DI SEGUITO DEVI AVERE LA FORZA DI FARLO .......... se ne sei capace hai il ts + semplice del mondo ma che alla lunga paga........:-o

io non ce la facevo e l'ho abbandonato:(

bravo! finalmente qualcuno che vuole imparare....io quando metto i miei segnali metto anche il grafico... se si vuole imparare almeno faccio vedere anche il perchè del segnale.... non ho niente da nascondere:up:
e che sei incompresa le donne hanno l'istinto della protezione sai......la prole il maschio che gli procaccia il cibo i capitali ...tutte queste cose:up::up: per noi è diverso noi vediamo nei gain che facciamo l'accrescimento del nostro status di eventuale maschio alfa e nei loss la sconfitta di questo con forte senzo di rivalsa che è deleteria per questo gioco ......cosi' per disquisire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto