FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco perchè maya mi piace
:clap::clap::clap::clap::clap:

grazie meg:up::D
1244025721baci.gif

per fare solo quello non sarebbe un problema... io vivo di trading..... ma odio perdere quindi devo limitare le operazioni e prendere quelle quasi sicure e con poco rischio.............. :D

Oh, già.
Invece per me il trading è un hobby. Studio teoria e la metto in pratica.
Però il tempo è sempre poco per l'operatività.
Penso che a nessuno piaccia perdere, ma fa parte del gioco.
Comunque il TS che Ti ho scritto funziona, provare per credere. Andrebbe "filtrato" con le barre inside. Mi sembra che funzioni, ci sto lavorando. Ma il mio è, ripeto, un hobby.
Qui siamo sul 3d di Megano ed è giusto, doveroso e rispettoso seguire le Sue indicazioni, anche per il rispetto della dedizione che ci mette.

:ciao:

Oh, già.
Comunque il TS che Ti ho scritto funziona, provare per credere. Andrebbe "filtrato" con le barre inside. Mi sembra che funzioni, ci sto lavorando. Ma il mio è, ripeto, un hobby.
Qui siamo sul 3d di Megano ed è giusto, doveroso e rispettoso seguire le Sue indicazioni, anche per il rispetto della dedizione che ci mette.

non mi sembra di aver mancato di rispetto a megano... se l'ho fatto chiedo scusa:rolleyes:

va bhe mi vado a fare un caffettino e un riposino a più tardi:up:

Oh, già.

no no ognuno e libero di dire la sua e di tradare con i sui sistemi
anzi vi esorto a non seguirmi

Maya se non ho letto male sei di Porretta, conosci Emilio ?
Vende tende.
Ciao e buon pranzo, non bruciare il sugo si sente la puzza da qua...:lol::lol::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto