FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie... si ho visto il tuo grafico e sto studiando tanto... ed il mio TS è ancora mediocre quindi chiedo qualche conferma.
A più tardi... :-)

ne dubito.... semmai continueranno a luglio... ma iniziano tra questa e la prossima settimana;)
l'anno scorso iniziò il venerdì.... vediamo se pure quest'anno usano la stessa tattica

Ne riparleremo quando torni. Da qui fino a fine giugno andamento laterale ribassista ma niente ritracciamenti importanti. Anzi per i primi di luglio mi aspetto un massimo superiore.

giò vuoi un ts?;)

bene ... te lo dò io... prendi una mm10 e una mm20 mettile nel grafico a 30 min, quando incrociano su compra quando incrociano giù vendi..... l'ho testato per un anno....alla lunga vince di brutto... come il ts di megano... MA SERVE LA COSTANZA SI SEGUIRE TUTTI I SEGNALI... TUTTI.... SE DEVI STOPPARE E REVERSARE 5/10 VOLTE DI SEGUITO DEVI AVERE LA FORZA DI FARLO .......... se ne sei capace hai il ts + semplice del mondo ma che alla lunga paga........:-o

io non ce la facevo e l'ho abbandonato:(

Anch'io te ne dò uno buono.
Time frame 60 min. MM8 MM 16.
Un sacco di falsi segnali, ma alla fine un buon gain.
Se vuoi massacrarTi di operazioni e di commissioni.
Bisognerebbe fare solo quello, però :D.

:ciao:

1244025530immagine.jpg

Anch'io te ne dò uno buono.
Time frame 60 min. MM8 MM 16.
Un sacco di falsi segnali, ma alla fine un buon gain.
Se vuoi massacrarTi di operazioni e di commissioni.
Bisognerebbe fare solo quello, però :D.

:ciao:

per fare solo quello non sarebbe un problema... io vivo di trading..... ma odio perdere quindi devo limitare le operazioni e prendere quelle quasi sicure e con poco rischio.............. :D

giò vuoi un ts?;)

bene ... te lo dò io... prendi una mm10 e una mm20 mettile nel grafico a 30 min, quando incrociano su compra quando incrociano giù vendi..... l'ho testato per un anno....alla lunga vince di brutto... come il ts di megano... MA SERVE LA COSTANZA SI SEGUIRE TUTTI I SEGNALI... TUTTI.... SE DEVI STOPPARE E REVERSARE 5/10 VOLTE DI SEGUITO DEVI AVERE LA FORZA DI FARLO .......... se ne sei capace hai il ts + semplice del mondo ma che alla lunga paga........:-o

io non ce la facevo e l'ho abbandonato:(

ecco perchè maya mi piace
:clap::clap::clap::clap::clap:

per fare solo quello non sarebbe un problema... io vivo di trading..... ma odio perdere quindi devo limitare le operazioni e prendere quelle quasi sicure e con poco rischio.............. :D
le commissioni pagate non sono un fatto da nulla bisogna tenerne conto ciobby hai fatto qlche statistica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto