Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se ti va ci stà.... è sempre sotto la tl che ho disegnato prima, ma io mi sto adentando una salsiccia.... sono in pausa e non opero... la bassa vola poi mi dice che faccio bene
ne dubito.... semmai continueranno a luglio... ma iniziano tra questa e la prossima settimana
l'anno scorso iniziò il venerdì.... vediamo se pure quest'anno usano la stessa tattica
Ne riparleremo quando torni. Da qui fino a fine giugno andamento laterale ribassista ma niente ritracciamenti importanti. Anzi per i primi di luglio mi aspetto un massimo superiore.
bene ... te lo dò io... prendi una mm10 e una mm20 mettile nel grafico a 30 min, quando incrociano su compra quando incrociano giù vendi..... l'ho testato per un anno....alla lunga vince di brutto... come il ts di megano... MA SERVE LA COSTANZA SI SEGUIRE TUTTI I SEGNALI... TUTTI.... SE DEVI STOPPARE E REVERSARE 5/10 VOLTE DI SEGUITO DEVI AVERE LA FORZA DI FARLO .......... se ne sei capace hai il ts + semplice del mondo ma che alla lunga paga........
Anch'io te ne dò uno buono.
Time frame 60 min. MM8 MM 16.
Un sacco di falsi segnali, ma alla fine un buon gain.
Se vuoi massacrarTi di operazioni e di commissioni.
Bisognerebbe fare solo quello, però .
Anch'io te ne dò uno buono.
Time frame 60 min. MM8 MM 16.
Un sacco di falsi segnali, ma alla fine un buon gain.
Se vuoi massacrarTi di operazioni e di commissioni.
Bisognerebbe fare solo quello, però .
per fare solo quello non sarebbe un problema... io vivo di trading..... ma odio perdere quindi devo limitare le operazioni e prendere quelle quasi sicure e con poco rischio..............
bene ... te lo dò io... prendi una mm10 e una mm20 mettile nel grafico a 30 min, quando incrociano su compra quando incrociano giù vendi..... l'ho testato per un anno....alla lunga vince di brutto... come il ts di megano... MA SERVE LA COSTANZA SI SEGUIRE TUTTI I SEGNALI... TUTTI.... SE DEVI STOPPARE E REVERSARE 5/10 VOLTE DI SEGUITO DEVI AVERE LA FORZA DI FARLO .......... se ne sei capace hai il ts + semplice del mondo ma che alla lunga paga........
per fare solo quello non sarebbe un problema... io vivo di trading..... ma odio perdere quindi devo limitare le operazioni e prendere quelle quasi sicure e con poco rischio..............