Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ma le statistiche del passato non dicono niente.
Saranno in qualche file da qualche parte.
Ogni TS ha i suoi limiti, e più è "overfittato" peggio sarà per il futuro
se ha la moglie che si chiama licia si ha montato le tende a casa di mia mamma parecchi anni fà però e molto + su di porretta.... quasi a 1000 metri di altezza.... vicino alle piste da sci
ciao Maya, grazie x i contributi, interessanti come tutto il 3d ed il suo "Sovrintendente".
Una domanda: perchè hai tirato la linea sui primi 2 picchi e sull'appoggio finale lasciando fuori il 3° picco?
grazie per l'attenzione.
Giovanni
ti rendo noto, "apetta", che poco fa ho dovuto ingoiare il complimento del capo, e fare buon viso a cattivo gioco; quindi non esasperare gli animi che sono già surriscaldati, anche perchè trattandosi del capo non ho potuto rispondere!!!!!sai com'è
ciao Maya, grazie x i contributi, interessanti come tutto il 3d ed il suo "Sovrintendente".
Una domanda: perchè hai tirato la linea sui primi 2 picchi e sull'appoggio finale lasciando fuori il 3° picco?
grazie per l'attenzione.
Giovanni
perchè mi pare evidente che il 3° picco (come lo chiami tu) sia una spike che ha perforato solo con la upper shadow la TL ma poi è rintrata subito chiudendo sotto... inoltre la Tl era già stata tracciata ancora prima che si formasse il terzo picco... l'avevo tracciata al formarsi del secondo max
ti rendo noto, "apetta", che poco fa ho dovuto ingoiare il complimento del capo, e fare buon viso a cattivo gioco; quindi non esasperare gli animi che sono già surriscaldati, anche perchè trattandosi del capo non ho potuto rispondere!!!!!sai com'è