FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Maya se non ho letto male sei di Porretta, conosci Emilio ?
Vende tende.
Ciao e buon pranzo, non bruciare il sugo si sente la puzza da qua...:lol::lol::up:

se ha la moglie che si chiama licia si:up: ha montato le tende a casa di mia mamma parecchi anni fà però :up: e molto + su di porretta.... quasi a 1000 metri di altezza.... vicino alle piste da sci:up:

..sottoscrivo in pieno, i suoi contributi sono davvero preziosi! :up:

grazie emako... un bacino anche te va....
1244026888baci.gif
così il papy si alterà un pò:D

grazie emako... un bacino anche te va....
1244026888baci.gif
così il papy si alterà un pò:D
ti rendo noto, "apetta", che poco fa ho dovuto ingoiare il complimento del capo, e fare buon viso a cattivo gioco:(:(:(; quindi non esasperare gli animi che sono già surriscaldati:ihih::ihih:, anche perchè trattandosi del capo non ho potuto rispondere!!!!!sai com'è :fiu::fiu::fiu:

ciao Maya, grazie x i contributi, interessanti come tutto il 3d ed il suo "Sovrintendente".
Una domanda: perchè hai tirato la linea sui primi 2 picchi e sull'appoggio finale lasciando fuori il 3° picco?
grazie per l'attenzione.
Giovanni

perchè mi pare evidente che il 3° picco (come lo chiami tu) sia una spike che ha perforato solo con la upper shadow la TL ma poi è rintrata subito chiudendo sotto:up:... inoltre la Tl era già stata tracciata ancora prima che si formasse il terzo picco... l'avevo tracciata al formarsi del secondo max:up:

ti rendo noto, "apetta", che poco fa ho dovuto ingoiare il complimento del capo, e fare buon viso a cattivo gioco:(:(:(; quindi non esasperare gli animi che sono già surriscaldati:ihih::ihih:, anche perchè trattandosi del capo non ho potuto rispondere!!!!!sai com'è :fiu::fiu::fiu:

papuccio ma i baci + grandi sono per te lo sai
124402752736418.gif
.... faccio solo per mettere in pò di pepe:D

Porta pazienza, l'ape vola di fiore in fiore per natura ......... certo che un'ape con la rinite allergica qualche dubbio lo fa venire...............:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto