FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi parla Trichet. Ve lo ricordate Massimodeimassimi come ci ammazzava le @@ col fatto che "parla Trichet, puttatevi...." :lol::lol::lol::lol::lol:

Mannaggia alla miseria, oggi alle 13.30 sono dal notaio, non posso seguire le notizie:wall::wall:

Onore a voi io con quei dati che debbono uscire oggi me ne sto buono buono in un angolo e non mi muovo, quà è aperta la stagione della caccia e sparano a tutto quello che si muove.

Beh, io sono flat in questo momento, mi ha negato lo short 160 ieri sera.
Poi tanto con il blocco piatta Sella mi sarei solo :mad:.
Bene così.:D
Pensa che io ho shortato alle 10 a 20215,e come per incanto mi ha piantato l'adsl, provo a contattare il call center di fineco per chiudere l'ordine ....son rimasto 20 minuti al telefono ad ascoltare la musichetta, quando prova e riprova l'adsl e' ripartita la dea bendata ha voluto che fossimo a 20135 ...ho chiuso ,stavolta e' andata bene ma potevo anche prendere una bella legnata :down:

Oggi parla Trichet. Ve lo ricordate Massimodeimassimi come ci ammazzava le @@ col fatto che "parla Trichet, puttatevi...." :lol::lol::lol::lol::lol:

Mannaggia alla miseria, oggi alle 13.30 sono dal notaio, non posso seguire le notizie:wall::wall:

Tanto per restare in tema , intervento di Massimino stamattina alle ore 8,30

Ragazzi cavolo.....
C'è troppa voglia di far scendere...take break...borse asiatiche -2% e noi un altro -2%...
Ieri è stata una bella sberla,penso che fosse premonitrice,oggi parla il dio put e sicuramente i mercati crolleranno e sotto i 20000 si va sicuramente a 18000 a chiudere il primo gap....
Ragazzi io mi reverso subito appena apre visto che dovrebbe aprire piatta...prima che sia troppo tardi...
A tutto xbear dax/sbmib e vendo tutte le azioni che avevo preso,sopratutto banche
ringraziamo gli mm che ci permettono di shortare con xshortbanck e x bear
a tutto short...okkio che parla dio put trichet
questo non sbaglia mai un colpo,si crolla

Pensa che io ho shortato alle 10 a 20215,e come per incanto mi ha piantato l'adsl, provo a contattare il call center di fineco per chiudere l'ordine ....son rimasto 20 minuti al telefono ad ascoltare la musichetta, quando prova e riprova l'adsl e' ripartita la dea bendata ha voluto che fossimo a 20135 ...ho chiuso ,stavolta e' andata bene ma potevo anche prendere una bella legnata :down:

da lunedì ho fatto 5 reclami a fineco.... voglio proprio vedere se mi riconoscono il danno stavolta:rolleyes:

buongiorno a tutti... mi ha rapito il letto stamattina:D

Ciao, ti faccio il riassunto.
Hanno deliziato Gengiskan, siamo saliti fino a 20270, dove sul 30 min passava la media 21..... epoi ora stanno generosamente deliziando:) Paolone .....come da programma serale di ieri.:D:D:D

Ok, allora senza il tuo lasciapassare , mi dovro' affidare al :ciapet:.
Speriamo.
L'ideale sarebbe: apre a 20300 in gap....cosi Gengiskan si chiude in gain .... e poi scende tutto il giorno come oggi verso almeno 19700. Sbaracco anche io la meta' delle put in ottimo gain, e le altre me le gioco, essendo a quel punto short il daily di Mr Meg.
Tutti felici, e altro giro di giostra.:)

questo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto