Pensa che io ho shortato alle 10 a 20215,e come per incanto mi ha piantato l'adsl, provo a contattare il call center di fineco per chiudere l'ordine ....son rimasto 20 minuti al telefono ad ascoltare la musichetta, quando prova e riprova l'adsl e' ripartita la dea bendata ha voluto che fossimo a 20135 ...ho chiuso ,stavolta e' andata bene ma potevo anche prendere una bella legnataBeh, io sono flat in questo momento, mi ha negato lo short 160 ieri sera.
Poi tanto con il blocco piatta Sella mi sarei solo .
Bene così.
Onore a voi io con quei dati che debbono uscire oggi me ne sto buono buono in un angolo e non mi muovo, quà è aperta la stagione della caccia e sparano a tutto quello che si muove.
Oggi parla Trichet. Ve lo ricordate Massimodeimassimi come ci ammazzava le @@ col fatto che "parla Trichet, puttatevi...."
Mannaggia alla miseria, oggi alle 13.30 sono dal notaio, non posso seguire le notizie
Pensa che io ho shortato alle 10 a 20215,e come per incanto mi ha piantato l'adsl, provo a contattare il call center di fineco per chiudere l'ordine ....son rimasto 20 minuti al telefono ad ascoltare la musichetta, quando prova e riprova l'adsl e' ripartita la dea bendata ha voluto che fossimo a 20135 ...ho chiuso ,stavolta e' andata bene ma potevo anche prendere una bella legnata
Ok, allora senza il tuo lasciapassare , mi dovro' affidare al .
Speriamo.
L'ideale sarebbe: apre a 20300 in gap....cosi Gengiskan si chiude in gain .... e poi scende tutto il giorno come oggi verso almeno 19700. Sbaracco anche io la meta' delle put in ottimo gain, e le altre me le gioco, essendo a quel punto short il daily di Mr Meg.
Tutti felici, e altro giro di giostra.
sotto 20180 short x target 20130/20080
da lunedì ho fatto 5 reclami a fineco.... voglio proprio vedere se mi riconoscono il danno stavolta
buongiorno a tutti... mi ha rapito il letto stamattina