FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
sempre la solita brontolona e assenteista.......vai dietro la lavagna per 20 minuti in castigo :wall::wall::wall:

okkey....:( corro
1244105930linguaccia.gif


1244106233lav.jpg
 

megano

Banned
altro segnalino short sul 5 minuti da 20060 target 20010/19960/19910/19860/19810/19760/19710/19660
viceversa sopra 20120 possibile ritorno a 20170/20220
 

DoppioZero

May the Force be with you
grazie grande Megano , comprati i miei soliti cw put a 0,0075 (30.000 pz per un controvalore di 225 € ) venduti dopo 15 minuti a 0,085 (255€) . senza commissioni . Nel mio piccolo tiro avanti . grazie ancora
Questo è CUORE! Bravo! E che la buona sorte possa essere sempre al tuo fianco!

Un saluto! :up:
 

maya

Lady Fib
ti ho anche scritto quello che è capitato a me e che non hanno ancora risolto...

sono proprio off:down::down::down:

sarei tentato di cambiare... chi pratica gli stessi margini che tu sappia?

a me non mi è arrivato nulla..... se mi hai mandato un mp, non l'ho ricevuto:(

se non ricordo male banca intesa ha gli stessi margini;)
 

PAOLONE

Forumer storico
ti ho anche scritto quello che è capitato a me e che non hanno ancora risolto...

sono proprio off:down::down::down:

sarei tentato di cambiare... chi pratica gli stessi margini che tu sappia?


Se il problema sono i margini, la piatta migliore credo che sia INTESA T3.
Io pero' lavoro con iwbank e mi sembra che rispetto alla vostra si blocchi molto meno.
Poi ognuno fa come crede.
 

nicolino

Forumer attivo
Questo è CUORE! Bravo! E che la buona sorte possa essere sempre al tuo fianco!

Un saluto! :up:

Grazie , ricambio di CUORE i saluti e spero che la buona sorte si giri un po' dalla mia parte , visto che gia' il destino si e' accanito abbastanza . Siccome le disgrazie non vengono mai da sole , a mia moglie 15 gg. fa e' stata pure diagnosticata una sindrome di quelle rare . Per recuperare un po' , oltre al vs. Preziosissimo contributo , ho pure fatto domanda per fare il nonno vigile (10 € al giorno ) . Ho una invalidita' parziale , ma mi hanno detto che forse mi prendono . Scusate lo sfogo e grazie ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto