FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Farmer

Nuovo forumer
Intraday 4 giugno 2009

Short 10.09 20220 stop 20270
Stop Profit 10.36 20160
 

Allegati

  • 050609.jpg
    050609.jpg
    19,3 KB · Visite: 257

maya

Lady Fib
buondì Maya:)

non sei l'unica ad aver fatto reclami a Fineco... tu in merito a cosa?:sad:

tanto non ce li accettano:D mi si pianta sempre la piatta.... metto l'ordine e mi dice ordine scaduto... oppure mi dice sessione scaduta rifare il login.....
stavolta ho mandato tutte le schermate con l'ordine che volevo inserire, la scritta che compariva e il grafico che mi avrebbe dato ragione.... vediamo se stavolta sborsano:rolleyes:.... se non lo fanno sono proprio al limite della decenza:down:
 

live_ess

Forumer attivo
tanto non ce li accettano:D mi si pianta sempre la piatta.... metto l'ordine e mi dice ordine scaduto... oppure mi dice sessione scaduta rifare il login.....
stavolta ho mandato tutte le schermate con l'ordine che volevo inserire, la scritta che compariva e il grafico che mi avrebbe dato ragione.... vediamo se stavolta sborsano:rolleyes:.... se non lo fanno sono proprio al limite della decenza:down:

ti ho anche scritto quello che è capitato a me e che non hanno ancora risolto...

sono proprio off:down::down::down:

sarei tentato di cambiare... chi pratica gli stessi margini che tu sappia?
 

gio.bar

Forumer storico
Pensa che io ho shortato alle 10 a 20215,e come per incanto mi ha piantato l'adsl, provo a contattare il call center di fineco per chiudere l'ordine ....son rimasto 20 minuti al telefono ad ascoltare la musichetta, quando prova e riprova l'adsl e' ripartita la dea bendata ha voluto che fossimo a 20135 ...ho chiuso ,stavolta e' andata bene ma potevo anche prendere una bella legnata :down:

Fai come me, prenditi un cell Umts e lo usi come modem USB o Bluetooth
oppure navighi direttamente (Sella per esempio ha un sito Web "mobile").
In 1 minuto l'ordine lo puoi dare. Come ruota di emergenza rispetto all'ADSL fissa.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto