FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie , ricambio di CUORE i saluti e spero che la buona sorte si giri un po' dalla mia parte , visto che gia' il destino si e' accanito abbastanza . Siccome le disgrazie non vengono mai da sole , a mia moglie 15 gg. fa e' stata pure diagnosticata una sindrome di quelle rare . Per recuperare un po' , oltre al vs. Preziosissimo contributo , ho pure fatto domanda per fare il nonno vigile (10 € al giorno ) . Ho una invalidita' parziale , ma mi hanno detto che forse mi prendono . Scusate lo sfogo e grazie ancora

ma quale sfogo... QUESTE SONO COSE SERIE!!! in prv scrivimi pure [email protected].

ciao

Grazie , ricambio di CUORE i saluti e spero che la buona sorte si giri un po' dalla mia parte , visto che gia' il destino si e' accanito abbastanza . Siccome le disgrazie non vengono mai da sole , a mia moglie 15 gg. fa e' stata pure diagnosticata una sindrome di quelle rare . Per recuperare un po' , oltre al vs. Preziosissimo contributo , ho pure fatto domanda per fare il nonno vigile (10 € al giorno ) . Ho una invalidita' parziale , ma mi hanno detto che forse mi prendono . Scusate lo sfogo e grazie ancora

mi spiace davvero nicolino:(..... ti faccio un grosso in bocca al lupo..... e spero che si possa risolvere tutto per il meglio:)

INTESA T3?
vado a vedere il sito
la marginazione sul minifib(ex) conosci?
grazie:)

Non lo so' , ma so' che se fai solo intraday, cliccando sul quadratino margini , puoi operare conmprando e vendendo il mini fib con molto poco.
Io preferisco operare con 12000 euro per ogni mini che trado. loro la' fanno il contrario, ti fanno operare anche con 4000 euro su un fib grosso, ma poi ti obbligano a chiuderlo entro sera ecc...ecc... per me' meglio avere margini ampi e basta.

..ci stava un longhetto verso 090, ma mi é tremato il dito :titanic:

Allegati

• giov1.jpg
    giov1.jpg
    71,7 KB · Visite: 240
quando sento o leggo certe cose mi sento un privileggiato; tutto quello che posso dirti, nico, che hai tutta la mia solidarietà, forza e coraggio

Tanto per restare in tema , intervento di Massimino stamattina alle ore 8,30

Ragazzi cavolo.....
C'è troppa voglia di far scendere...take break...borse asiatiche -2% e noi un altro -2%...
Ieri è stata una bella sberla,penso che fosse premonitrice,oggi parla il dio put e sicuramente i mercati crolleranno e sotto i 20000 si va sicuramente a 18000 a chiudere il primo gap....
Ragazzi io mi reverso subito appena apre visto che dovrebbe aprire piatta...prima che sia troppo tardi...
A tutto xbear dax/sbmib e vendo tutte le azioni che avevo preso,sopratutto banche
ringraziamo gli mm che ci permettono di shortare con xshortbanck e x bear
a tutto short...okkio che parla dio put trichet
questo non sbaglia mai un colpo,si crolla

tingola per 999 :V

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto