papino58 alias IL GLADIATORE 5 Giugno 2009 #11.601 maya ha scritto: sono due settimane che sono tarantolati..... mi sà che hanno trovato le scorte di papino Clicca per allargare... miiiiii, con quello che mi è costato!!!!!!
maya ha scritto: sono due settimane che sono tarantolati..... mi sà che hanno trovato le scorte di papino Clicca per allargare... miiiiii, con quello che mi è costato!!!!!!
maya Lady Fib 5 Giugno 2009 #11.603 Clic ha scritto: Tranquilla che quando torni li ritrovi più o meno su questi livelli se non più alti. Clicca per allargare... ne dubito.... cosa ti fà pensare ciò???? segnali grafici o altre considerazioni?
Clic ha scritto: Tranquilla che quando torni li ritrovi più o meno su questi livelli se non più alti. Clicca per allargare... ne dubito.... cosa ti fà pensare ciò???? segnali grafici o altre considerazioni?
Clic Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.604 C'è qualcuno che segue l'SP500 e può dirmi se il Cme è bloccato?
Ninco Nanco Forumer attivo 5 Giugno 2009 #11.605 Clic ha scritto: C'è qualcuno che segue l'SP500 e può dirmi se il Cme è bloccato? Clicca per allargare... si uso fineco
Clic ha scritto: C'è qualcuno che segue l'SP500 e può dirmi se il Cme è bloccato? Clicca per allargare... si uso fineco
Aragorn Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.606 ponzio ha scritto: c'è il vicino dell'ombrettaro che tenta di salvare le bottiglie che si trovano sotto 20200 Clicca per allargare... Hai visto che i polli sono ritornati nel pollaio?
ponzio ha scritto: c'è il vicino dell'ombrettaro che tenta di salvare le bottiglie che si trovano sotto 20200 Clicca per allargare... Hai visto che i polli sono ritornati nel pollaio?
FibMaster Forumer storico 5 Giugno 2009 #11.608 maya ha scritto: l'anno scorso iniziarono a scendere al venerdì.... facciamo il remake??? Clicca per allargare... roberta stamattina avevo guardato la stessa cosa http://www.investireoggi.it/forum/probabile-massimo-del-mese-vt41063-12.html buon viaggio e buone vacanze divertiti io rimango con 4 fib da 390 sulla gravestone a 30 minuti e 4 sp500 da 952 lunedì non guardare il tg italiano perchè parleranno del crollo della borsa e ti verrà il magone...pensami!!!!!!!!!!!!!!! vado tutto over weekly come da preventivo da quando mi hai detto la data di partenza
maya ha scritto: l'anno scorso iniziarono a scendere al venerdì.... facciamo il remake??? Clicca per allargare... roberta stamattina avevo guardato la stessa cosa http://www.investireoggi.it/forum/probabile-massimo-del-mese-vt41063-12.html buon viaggio e buone vacanze divertiti io rimango con 4 fib da 390 sulla gravestone a 30 minuti e 4 sp500 da 952 lunedì non guardare il tg italiano perchè parleranno del crollo della borsa e ti verrà il magone...pensami!!!!!!!!!!!!!!! vado tutto over weekly come da preventivo da quando mi hai detto la data di partenza
ponzio Forumer attivo 5 Giugno 2009 #11.609 Aragorn ha scritto: Hai visto che i polli sono ritornati nel pollaio? Clicca per allargare... eheheheh quando parte mayuzza gli tiriamo il collo
Aragorn ha scritto: Hai visto che i polli sono ritornati nel pollaio? Clicca per allargare... eheheheh quando parte mayuzza gli tiriamo il collo
papino58 alias IL GLADIATORE 5 Giugno 2009 #11.610 chi l'avrebbe mai detto che quella minuscola inside di 55 pt, avrebbe fatto questo exploit