FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roberta stamattina avevo guardato la stessa cosa :D

http://www.investireoggi.it/forum/probabile-massimo-del-mese-vt41063-12.html

buon viaggio e buone vacanze divertiti :):):):):)
io rimango :( con 4 fib da 390 sulla gravestone a 30 minuti e 4 sp500 da 952 :sad:

lunedì non guardare il tg italiano perchè parleranno del crollo della borsa e ti verrà il magone...pensami!!!!!!!!!!!!!!!:p

vado tutto over weekly come da preventivo da quando mi hai detto la data di partenza :lol:

:lol::lol::lol: ridiamo per non piangere..... tu che mi conosci da anni sai che TUTTI I MALEDETTISSIMI ANNI MI FANNO STO GIOCHETTO:wall::wall::wall:

ciao dany..... vedi di non guadagnare troppo alle mie spalle:D:up:
1244210487dag.gif

x Maya

Buon viaggio, allora e buon relax.

P.S.
Mi raccomando, verifica che nella valigia ci sia almeno una ... T-SHORT (anziché una T-shirt) :D:D:D:D:D

:DD:

:lol::lol::lol: ridiamo per non piangere..... tu che mi conosci da anni sai che TUTTI I MALEDETTISSIMI ANNI MI FANNO STO GIOCHETTO:wall::wall::wall:

ciao dany..... vedi di non guadagnare troppo alle mie spalle:D:up:
1244210487dag.gif

se stasera non risalgono sopra 290 tengo tutto...
poi tocca alla sorte.....:rolleyes:

non so se con fineco si può fare ma potresti vendere e mettere lo stop a 625.....ma no scherzo...le vacanze sono la cosa + importante

DIVERTITI!!!!!

se stasera non risalgono sopra 290 tengo tutto...
poi tocca alla sorte.....:rolleyes:

non so se con fineco si può fare ma potresti vendere e mettere lo stop a 625.....ma non scherzo...le vacanze sono la cosa + importante

DIVERTITI!!!!!

ecco abbiamo la certezza che si scende.... anche l'anno scorso hai detto la frase sopra:D scherzo... infatti andrò flat.... ho bisogno di staccare e al diavolo pure il fib:down:

grazie dany......;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto