FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giò vuoi un ts?;)

bene ... te lo dò io... prendi una mm10 e una mm20 mettile nel grafico a 30 min, quando incrociano su compra quando incrociano giù vendi..... l'ho testato per un anno....alla lunga vince di brutto... come il ts di megano... MA SERVE LA COSTANZA SI SEGUIRE TUTTI I SEGNALI... TUTTI.... SE DEVI STOPPARE E REVERSARE 5/10 VOLTE DI SEGUITO DEVI AVERE LA FORZA DI FARLO .......... se ne sei capace hai il ts + semplice del mondo ma che alla lunga paga........:-o

io non ce la facevo e l'ho abbandonato:(

Hai fatto bene ad abbandonarlo:D:D
eccoti i risultati

maya 1.jpg

maya 2.jpg

Ma perchè mi fanno perdere il tempo così:)

...avevo pensato a un cw scadenza 19 così quando tornavo era già bello che chiuso e non potevo farci nulla...
Mi sa che i CW sono da chiudere PRIMA della scadenza, altrimenti ti rimborsano le briciole. Al limite, se vuoi prendere un CW, prendilo a scadenza Luglio, semmai base 20000 se vuoi meno "rischio". Altrimenti base 18000. Meglio base 20000, comunque

Oppure ETF SGAM XBEAR (leva 1,8).

Hai fatto bene ad abbandonarlo:D:D
eccoti i risultati

Ma perchè mi fanno perdere il tempo così:)

tesoro io non fatto perdere tempo a nessuno... chi sei? ti conosco? ti ho chiesto qualcosa???

su su non farmi arrabbiare l'ultima ora..... grazie del tuo test ma nessuno te lo ha chiesto... bacioni e buon week end:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto