FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Maya, buon viaggio. e divertiti . il massimo relax e' andare in vacanza senza operazioni aperte.
Quindi se quando torni siamo a 18500, pazienza, vuol dire che cercherai un'entrata long, cosa cambia.?

Ciao buon divertimento.:):):)

mi sà che hai proprio ragione... al limite farò come rockerduck.... mi mangerò un capello:D

1244212343rockerduckcappello.jpg

grazie paolone:up:

Non riparte ma continua il laterale 19900-20600. Sono abilissimi nel tenerlo tra la ema 20 e la ema a 200. Così DISTRIBUISCONO probabilmente MA....... più di ogni altra cosa impediscono lo storno tanto necessario e si avvicinano alla scadenza del 19 senza danni.Quasi perfetto........ Quasi.

ma no settimana prossima rollano il cme e scendono così che il fib andrà al ribasso per la terza del mese

ora chiudo e me ne vado un caro suto ad apetta di buone vacanze, e a tutti gli altri di un buon gain ci vediamo tra una diecina di gg. maya ricordati che da courmayeur ti vedo meglioxche sono più in alto, quindi comportati bene!!!!! salutoni

Non riparte ma continua il laterale 19900-20600. Sono abilissimi nel tenerlo tra la ema 20 e la ema a 200. Così DISTRIBUISCONO probabilmente MA....... più di ogni altra cosa impediscono lo storno tanto necessario e si avvicinano alla scadenza del 19 senza danni.Quasi perfetto........ Quasi.
tutto esatto tranne il canale che indichi. a mio avviso( check open interest su options) il trading range 18500 - 20500. e non escluderei una compensazione a ridosso dei 18000. ( le call costano sempre di più perchè tendenti ad infinito, mentre le put hanno il limite teorico a 0)

giò complimenti sei diventato un drago :up: buona vacanza

1244212439immagine.jpg

questi hanno lasciato un gappino aperto lassù, sono molto precisi non se lo scordano.

Buona vacanza anche a te maya :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto