FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli shorter grossi hanno già fatto roll over su settembre. con un mese in mille punti sai quanti piccoli hanno comprato call e put per proteggere i propri investimenti? se compensano a ridosso del canale ( up o down ma quello sotto è sempre più conveniente) incassano tutta la volatilità che hanno venduto. tieni presente che il vix tra aprile e maggio quotava più di 40 e ora è a 30. negli usa le tre streghe sono una cosa seria

1244213417testarelatrend.jpg

Continuiamo a testare la ribassista ,si vede che non sono convinti che romperla sia stata una buona idea :)

maya, anche se non ti conosco ho provato ad immettere i dati del fib a 30min con le indicazioni che hai immesso , ti garantisco che il post di giorosa è veritiero.

la matematica x fortuna mette tutti daccordo

:) un ts a 30min basato sulle medie che hai detto tu, risulta fallimentare alla lunga , cosi dice il computer:)

evidentemente è stato buono solo l'anno che l'ho testato io... non ho nessun interesse a dire una cosa per un altra.... comunque i toni di gioriosa erano tutti fuor che educati, se avesse espresso la stessa cosa come hai fatto tu non avrei battuto ciglio.:rolleyes:

stacco ciao a tutti:ciao:

Ora che ci penso hanno spazio per una bella finta rottura up sopra la ema 200 fino a 20800-21000 così riescono ad arrivare almeno a venerdì prossimo senza scendere sotto i 20000. Poi nell' ultina settimana della trimestrale hanno ancora 1000-12000 punti di margine per non scendere sotto i 2000-19900. se noti la ema 20 si è praticamente appiattita e quindi resterà sotto i 20000 fino al 19 giugno probabilmente.
gli shorter grossi hanno già fatto roll over su settembre. con un mese in mille punti sai quanti piccoli hanno comprato call e put per proteggere i propri investimenti? se compensano a ridosso del canale ( up o down ma quello sotto è sempre più conveniente) incassano tutta la volatilità che hanno venduto. tieni presente che il vix tra aprile e maggio quotava più di 40 e ora è a 30. negli usa le tre streghe sono una cosa seria

Hai ragione in teoria ma...... non mi fido perchè se non fanno fare lo storno a 18000 riescono a far entrare tanti altri bei buoi. hanno un disperato bisogno di distribuire secondo me.Inizieranno a dire che tutto è passato e da settembre ci sarà la ripresa e amenità simili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto