FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora chiudo e me ne vado un caro suto ad apetta di buone vacanze, e a tutti gli altri di un buon gain ci vediamo tra una diecina di gg. maya ricordati che da courmayeur ti vedo meglioxche sono più in alto, quindi comportati bene!!!!! salutoni

ciaoooooooooo papuccio mio
1244212569flirt.gif

divertiti pure te e stai tranquillo lo sai che sono fedelissima
1244212632pinocchio.gif
:D
ciaoooooooooooooooooooooooooooo;)

tutto esatto tranne il canale che indichi. a mio avviso( check open interest su options) il trading range 18500 - 20500. e non escluderei una compensazione a ridosso dei 18000. ( le call costano sempre di più perchè tendenti ad infinito, mentre le put hanno il limite teorico a 0)
In teoria hai ragione ma... non si possono permettere ora che hanno racchiuso le medie a 20 e a 200 in soli 700 punti di mandare tutto all' aria. A 18000 potrebbero andarci da lunedì 21 così fregano tutti gli short.

Allegati

• 5 giugno ema 200.png
    5 giugno ema 200.png
    77,1 KB · Visite: 305
ora chiudo e me ne vado un caro suto ad apetta di buone vacanze, e a tutti gli altri di un buon gain ci vediamo tra una diecina di gg. maya ricordati che da courmayeur ti vedo meglioxche sono più in alto, quindi comportati bene!!!!! salutoni

papino ti devi preoccupare quando sta dalle parti mie..

papino scansate.. ;)

ragazzi io stacco.... tanto pare che la tiritera sia sempre la solita...... LATERALE:rolleyes:

1244212951immagine.jpg

vado via flat..... e quando torno vedrò se devo mangiarmi il capello o no.... un bacione a tutti.... e grazie mille... siete stati tutti gentilissimi:vicini:
1244213030baci.gif

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
1244213065ciao.gif

In teoria hai ragione ma... non si possono permettere ora che hanno racchiuso le medie a 20 e a 200 in soli 700 punti di mandare tutto all' aria. A 18000 potrebbero andarci da lunedì 21 così fregano tutti gli short.
Ora che ci penso hanno spazio per una bella finta rottura up sopra la ema 200 fino a 20800-21000 così riescono ad arrivare almeno a venerdì prossimo senza scendere sotto i 20000. Poi nell' ultina settimana della trimestrale hanno ancora 1000-12000 punti di margine per non scendere sotto i 2000-19900. se noti la ema 20 si è praticamente appiattita e quindi resterà sotto i 20000 fino al 19 giugno probabilmente.

tesoro io non fatto perdere tempo a nessuno... chi sei? ti conosco? ti ho chiesto qualcosa???

su su non farmi arrabbiare l'ultima ora..... grazie del tuo test ma nessuno te lo ha chiesto... bacioni e buon week end:D

maya, anche se non ti conosco ho provato ad immettere i dati del fib a 30min con le indicazioni che hai immesso , ti garantisco che il post di giorosa è veritiero.

la matematica x fortuna mette tutti daccordo

:) un ts a 30min basato sulle medie che hai detto tu, risulta fallimentare alla lunga , cosi dice il computer:)

ragazzi io stacco.... tanto pare che la tiritera sia sempre la solita...... LATERALE:rolleyes:

1244212951immagine.jpg

vado via flat..... e quando torno vedrò se devo mangiarmi il capello o no.... un bacione a tutti.... e grazie mille... siete stati tutti gentilissimi:vicini:
1244213030baci.gif

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
1244213065ciao.gif

:-x:-x:-x:-x:-x:jack::jack::jack::jack: COME FAREMO SENZA DI TE.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto