Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
raga se stasera chiude a -4-5% mando un sms a maya con la chiusura e i saluti dal forum....e la ringrazio di essere partita
ci sono 6 ore di fuso orario con cuba e alle 18:00 di meridiano là sarà mezzo giorno....penso che cadrà dal lettino prendisole e mi scriverà un sms con una "messa cantata"
era su quei livelli e sono uscito perchè non volevo restare dentro nel week end non sapendo bene come funziona il discorso della scadenza del 19 giugno...
assistiamo da qualche settimana a volumi bassissimi durante la giornata, con escursioni di prezzo forti e volumi più alti in chiusura di mercato o sui dati oltreoceano ( quelli europei oramai non se li filano proprio ). ma i volumi totali sia sul daily che sul weekly sono sempre più in calo e in divergenza con i prezzi. la discesa latita perchè i books sono vuoti, ma credo che in molti gestori stiano comunque liquidando le posizioni, anche in perdita, perchè non trovano a chi dare la patata bollente. ora certo prendere posizione sul fib potrebbe essere molto molto pericoloso perchè comunque potrebbere andare avanti ancora per un po ( le tre streghe di giugno sono pericolose) però attenzione che la botta quando arriva sarà pesante e senza preavviso, di quelle che tolgono ai long il coraggio di assimilare le perdite e agli shorter pentiti il coraggio di entrare. es. immaginiamo un meno 4 % in una giornata e a ridosso di un supporto. i long non escono e gli shorter non entrano perchè entrambi pensano ad un rimbalzo. anche perchè oramai sono tutti convinti che il peggio è passato......
tipo se sto dentro oggi e volessi andare sulla prossima scadenza devo per forza chiudere la posizione e aprirla sull'altra scadenza? In automatico non fa nulla? E poi se ven scade da lunedì troverà che scadenze? sett e dic?