FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
Ciao a tutti.

Sono nuovo quì, ma vi seguo già da un pezzo, e finalmente ho deciso di unirmi anke io alla ciurma e scendere in campo! :D

Sarà un piacere essere un membro di questo forum e scambiare opinioni e informazioni utili con voi, e come tale procedo subito col porgere la mia prima domanda:
vorrei aprire un conto virtuale, dove con un portafoglio virtuale posso fare tutte le prove che voglio su acquisto e vengita del minifib....quale mi consigliate?

Grazie...
:ciao:


ciao e benvenuto pino
 

Odinow

Forumer storico
Ciao a tutti.

Sono nuovo quì, ma vi seguo già da un pezzo, e finalmente ho deciso di unirmi anke io alla ciurma e scendere in campo! :D

Sarà un piacere essere un membro di questo forum e scambiare opinioni e informazioni utili con voi, e come tale procedo subito col porgere la mia prima domanda:
vorrei aprire un conto virtuale, dove con un portafoglio virtuale posso fare tutte le prove che voglio su acquisto e vengita del minifib....quale mi consigliate?

Grazie...
:ciao:

Borsa italia la + semplice per cominciare a fare simulazioni.
http://www.borsaitalia.it/homepage/homepage.htm
 

megano

Banned
5 minuti in real time
12444508055.png
 

gio.bar

Forumer storico
vedi totto il grafico parla chiaro
mi sono ripromesso di non scrivere più i livelli di entry
troppo stress e troppi trader che interpretano male i segnali.

RELAX, Capo, take it easy...:rasta::rasta::rasta:
Il grafico parla più che chiaro...
Poi queste due settimane non sono settimane per pivelli :D.

:ciao:
 

megano

Banned
60 minuti barra inside con max 19765 e min 19610 = 155 punti, la rottura degli estremi dovrebbe regalarmi almeno 100 punti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto