FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Odinow

Forumer storico
Visto che il Fibbone non ha fatto 19500 di minimo e il mini si,
si riallineranno????? secondo te Megano??? o DPRU67

Mi rispondo da solo visto che quà le risposte latitano, allora per adesso va in orrizontale per un pò per far scendere le MM poi dopo va su fino a 19850 (penso) e poi giù a chiudere i 19500 solo che non so se ci arriva con uno spike per poi tornar su.
Penso che se va sotto i 19500 a mettere i freni a tutto sto ambaradan che hanno creato e farla risalire sia molto difficile, forse non impossibile ma molto dispendioso questo si.:D:D:D
 

Pinonirvana

Nuovo forumer
Ciao a tutti

Ciao a tutti.

Sono nuovo quì, ma vi seguo già da un pezzo, e finalmente ho deciso di unirmi anke io alla ciurma e scendere in campo! :D

Sarà un piacere essere un membro di questo forum e scambiare opinioni e informazioni utili con voi, e come tale procedo subito col porgere la mia prima domanda:
vorrei aprire un conto virtuale, dove con un portafoglio virtuale posso fare tutte le prove che voglio su acquisto e vengita del minifib....quale mi consigliate?

Grazie...
:ciao:
 

tradingpat

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Sono nuovo quì, ma vi seguo già da un pezzo, e finalmente ho deciso di unirmi anke io alla ciurma e scendere in campo! :D

Sarà un piacere essere un membro di questo forum e scambiare opinioni e informazioni utili con voi, e come tale procedo subito col porgere la mia prima domanda:
vorrei aprire un conto virtuale, dove con un portafoglio virtuale posso fare tutte le prove che voglio su acquisto e vengita del minifib....quale mi consigliate?

Grazie...
:ciao:

credo Igmarkets

www.igmarkets.it
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
Ciao a tutti.

Sono nuovo quì, ma vi seguo già da un pezzo, e finalmente ho deciso di unirmi anke io alla ciurma e scendere in campo! :D

Sarà un piacere essere un membro di questo forum e scambiare opinioni e informazioni utili con voi, e come tale procedo subito col porgere la mia prima domanda:
vorrei aprire un conto virtuale, dove con un portafoglio virtuale posso fare tutte le prove che voglio su acquisto e vengita del minifib....quale mi consigliate?

Grazie...
:ciao:

Ciao e benvenuto. Io uso prorealtime www.prorealtime.com , ovviamente i dati sono EOD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto