Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il 30 genera + segnali quindi anche + falsi segnali come scritto a pag 1 il 30 classico ( ts n°5) da segnale +100-100 il 60 classico (ts n°3) da segnale +150-150
io preferisco il 30 perchè se lo seguo in trailing ho stop più piccoli.
il 30 genera + segnali quindi anche + falsi segnali come scritto a pag 1 il 30 classico ( ts n°5) da segnale +100-100 il 60 classico (ts n°3) da segnale +150-150
io preferisco il 30 perchè se lo seguo in trailing ho stop più piccoli.
senti, un'ultima domanda..., non c'è nessuno modo per capire il rilassamento tipo quello di ieri? Con un tf a 5 minuti si va solo in difesa e basta? Solo un consiglio e scusami se mi sono espresso male.
senti, un'ultima domanda..., non c'è nessuno modo per capire il rilassamento tipo quello di ieri? Con un tf a 5 minuti si va solo in difesa e basta? Solo un consiglio e scusami se mi sono espresso male.
il 5 minuti lo uso sia short che long e seguo tutti i segnali come scritto in prima pagina, posso essere short sul 30/60/daily e long sul 5min o viceversa.