marofib Forumer storico 19 Giugno 2009 #13.151 bon proviamo col martello..anche se le 13 (asta eurex) sarebbe forse meglio
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Giugno 2009 #13.152 problemi con i graf fineco, qualcuno mi conferma?? grazie
@ctivo Nuovo forumer 19 Giugno 2009 #13.154 papino58 ha scritto: problemi con i graf fineco, qualcuno mi conferma?? grazie Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: anche directa dà MINII9 e non FIBII9 Clicca per allargare... a me con fineco tutto a posto.
papino58 ha scritto: problemi con i graf fineco, qualcuno mi conferma?? grazie Clicca per allargare... bischer0tt0 ha scritto: anche directa dà MINII9 e non FIBII9 Clicca per allargare... a me con fineco tutto a posto.
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Giugno 2009 #13.155 provo ad inserire il graf. 30, che sto ricevendo da fineco, come potete vedere c'è solo una barra alle 11,39 e quindi la segnalazone dell'outside era una minchiata, mi spiace!!! ho provato a resettare ma nulla, ora li chiamo!!!
provo ad inserire il graf. 30, che sto ricevendo da fineco, come potete vedere c'è solo una barra alle 11,39 e quindi la segnalazone dell'outside era una minchiata, mi spiace!!! ho provato a resettare ma nulla, ora li chiamo!!!
farfalla Forumer attivo 19 Giugno 2009 #13.156 papino58 ha scritto: provo ad inserire il graf. 30, che sto ricevendo da fineco, come potete vedere c'è solo una barra alle 11,39 e quindi la segnalazone dell'outside era una minchiata, mi spiace!!! ho provato a resettare ma nulla, ora li chiamo!!! Clicca per allargare... Sei perdonato papino
papino58 ha scritto: provo ad inserire il graf. 30, che sto ricevendo da fineco, come potete vedere c'è solo una barra alle 11,39 e quindi la segnalazone dell'outside era una minchiata, mi spiace!!! ho provato a resettare ma nulla, ora li chiamo!!! Clicca per allargare... Sei perdonato papino
nastro Forumer storico 19 Giugno 2009 #13.157 papino58 ha scritto: provo ad inserire il graf. 30, che sto ricevendo da fineco, come potete vedere c'è solo una barra alle 11,39 e quindi la segnalazone dell'outside era una minchiata, mi spiace!!! ho provato a resettare ma nulla, ora li chiamo!!! Clicca per allargare... secondo me sono in fase di "aggiustaggio"... se apri un grafico nuovo del mini e selezioni 30min lui di oggi ti segna solo la candela attuale... almeno a me fa così...
papino58 ha scritto: provo ad inserire il graf. 30, che sto ricevendo da fineco, come potete vedere c'è solo una barra alle 11,39 e quindi la segnalazone dell'outside era una minchiata, mi spiace!!! ho provato a resettare ma nulla, ora li chiamo!!! Clicca per allargare... secondo me sono in fase di "aggiustaggio"... se apri un grafico nuovo del mini e selezioni 30min lui di oggi ti segna solo la candela attuale... almeno a me fa così...
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Giugno 2009 #13.158 farfalla ha scritto: Sei perdonato papino Clicca per allargare... grazie farfallina,
papino58 alias IL GLADIATORE 19 Giugno 2009 #13.159 nastro ha scritto: secondo me sono in fase di "aggiustaggio"... se apri un grafico nuovo del mini e selezioni 30min lui di oggi ti segna solo la candela attuale... almeno a me fa così... Clicca per allargare... si,si
nastro ha scritto: secondo me sono in fase di "aggiustaggio"... se apri un grafico nuovo del mini e selezioni 30min lui di oggi ti segna solo la candela attuale... almeno a me fa così... Clicca per allargare... si,si
farfalla Forumer attivo 19 Giugno 2009 #13.160 Trailing ora a 19150 per il long su 60 minuti e vado a vestirmi