FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
se posso dare un consiglio ogni 2 gg scaricate i file temporanei di java e ogni giorno cancellate la cartella pd2 e vedrete ke no problem io non ne ho mai
 

Huamachuco

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!!

Ciao megano, ciao a tutti :ciao:

Complimenti megano per i tuoi ts ma, soprattutto, per la perseveranza nel seguire sempre i segnali :up::up::up:

Si può imparare veramente molto leggendovi :Y :cinque:

A presto... e speriamo di poter contribuire (prima devo imparare però :lol: )
 

Roby61

Forumer attivo
se posso dare un consiglio ogni 2 gg scaricate i file temporanei di java e ogni giorno cancellate la cartella pd2 e vedrete ke no problem io non ne ho mai
I problemi a cui si riferisce papino si ripresentano puntualmente ad ogni scadenza future,e non si risolvono cancellando la pd2 ,perche' vengono cosi dalla fonte.Oggi quando apri un grafico dei future parte a comporsi dal momento in cui lo apri ....non mi dirai che a te mandano grafici fatti bene :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
I problemi a cui si riferisce papino si ripresentano puntualmente ad ogni scadenza future,e non si risolvono cancellando la pd2 ,perche' vengono cosi dalla fonte.Oggi quando apri un grafico dei future parte a comporsi dal momento in cui lo apri ....non mi dirai che a te mandano grafici fatti bene :D
vero roby, mi hanno detto che ad alcuni fungono ad altri no, io sono tra questi ultimi!!
 

megano

Banned
Ciao megano, ciao a tutti :ciao:

Complimenti megano per i tuoi ts ma, soprattutto, per la perseveranza nel seguire sempre i segnali :up::up::up:

Si può imparare veramente molto leggendovi :Y :cinque:

A presto... e speriamo di poter contribuire (prima devo imparare però :lol: )


ciao e benvenuto
ti ringrazio per i comly ma ci sono anche altri trader molto preparati
in primis maya, dpru, papino, paolone,e via via gli altri..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto