si,si lo faccio giornalmente, ma oggi proprio dipende da finecose posso dare un consiglio ogni 2 gg scaricate i file temporanei di java e ogni giorno cancellate la cartella pd2 e vedrete ke no problem io non ne ho mai
I problemi a cui si riferisce papino si ripresentano puntualmente ad ogni scadenza future,e non si risolvono cancellando la pd2 ,perche' vengono cosi dalla fonte.Oggi quando apri un grafico dei future parte a comporsi dal momento in cui lo apri ....non mi dirai che a te mandano grafici fatti benese posso dare un consiglio ogni 2 gg scaricate i file temporanei di java e ogni giorno cancellate la cartella pd2 e vedrete ke no problem io non ne ho mai
vero roby, mi hanno detto che ad alcuni fungono ad altri no, io sono tra questi ultimi!!I problemi a cui si riferisce papino si ripresentano puntualmente ad ogni scadenza future,e non si risolvono cancellando la pd2 ,perche' vengono cosi dalla fonte.Oggi quando apri un grafico dei future parte a comporsi dal momento in cui lo apri ....non mi dirai che a te mandano grafici fatti bene
vero roby, mi hanno detto che ad alcuni fungono ad altri no, io sono tra questi ultimi!!
Ciao megano, ciao a tutti
Complimenti megano per i tuoi ts ma, soprattutto, per la perseveranza nel seguire sempre i segnali
Si può imparare veramente molto leggendovi :Y
A presto... e speriamo di poter contribuire (prima devo imparare però )