Odinow Forumer storico 22 Giugno 2009 #13.223 Yanez67 ha scritto: buongiorno a tutti. Si sono fermi su Fineco. Clicca per allargare... Grazie allora tutto come al solito, soliti disservizi solite sole con sti finocchiani.
Yanez67 ha scritto: buongiorno a tutti. Si sono fermi su Fineco. Clicca per allargare... Grazie allora tutto come al solito, soliti disservizi solite sole con sti finocchiani.
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.224 Odinow ha scritto: Grazie allora tutto come al solito, soliti disservizi solite sole con sti finocchiani. Clicca per allargare... tutto fermo come venerdi, fuck
Odinow ha scritto: Grazie allora tutto come al solito, soliti disservizi solite sole con sti finocchiani. Clicca per allargare... tutto fermo come venerdi, fuck
Yanez67 Forumer attivo 22 Giugno 2009 #13.226 anche il fib: io cmq. per ora come riferimento prendo l'eurostoxx a livello di indicatori: secondo voi, essendo io agl'inizi, che vada bene?
anche il fib: io cmq. per ora come riferimento prendo l'eurostoxx a livello di indicatori: secondo voi, essendo io agl'inizi, che vada bene?
Pinonirvana Nuovo forumer 22 Giugno 2009 #13.227 papino58 ha scritto: tutto fermo come venerdi, fuck Clicca per allargare... Che pacco...