papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.261 ponzio ha scritto: mi sembra molto stitico il fibbone oggi ha tutta l'aria di voler scendere Clicca per allargare... per ora spero di no!!!!
ponzio ha scritto: mi sembra molto stitico il fibbone oggi ha tutta l'aria di voler scendere Clicca per allargare... per ora spero di no!!!!
FibMaster Forumer storico 22 Giugno 2009 #13.263 DPRU 67 ha scritto: penso faccia tra 845 e 875 poi se la gioca ciao Clicca per allargare... se la sta giocando....appena apre ws il dow sarà sotto il minimo di settimana scorsa e la partita la dovrebbe perdere p.s. roberta sveglia è mezzogiorno!!!
DPRU 67 ha scritto: penso faccia tra 845 e 875 poi se la gioca ciao Clicca per allargare... se la sta giocando....appena apre ws il dow sarà sotto il minimo di settimana scorsa e la partita la dovrebbe perdere p.s. roberta sveglia è mezzogiorno!!!
lafenice2 Forumer attivo 22 Giugno 2009 #13.264 DPRU 67 ha scritto: se la sta giocando....appena apre ws il dow sarà sotto il minimo di settimana scorsa e la partita la dovrebbe perdere p.s. roberta sveglia è mezzogiorno!!! Clicca per allargare... L'apetta si è svegliata, ha fatto colazione ed è andata a piedi verso la spiaggia (qualcuno le dica che è già tornata da Cuba) Maya, torna, ci manchi!!!
DPRU 67 ha scritto: se la sta giocando....appena apre ws il dow sarà sotto il minimo di settimana scorsa e la partita la dovrebbe perdere p.s. roberta sveglia è mezzogiorno!!! Clicca per allargare... L'apetta si è svegliata, ha fatto colazione ed è andata a piedi verso la spiaggia (qualcuno le dica che è già tornata da Cuba) Maya, torna, ci manchi!!!
FibMaster Forumer storico 22 Giugno 2009 #13.265 se volete gli mando un sms però se vede il fib a -500 punti sbianca in un secondo e perde tutta l'abbronzatura
se volete gli mando un sms però se vede il fib a -500 punti sbianca in un secondo e perde tutta l'abbronzatura
alvin_angel K-LOVER 22 Giugno 2009 #13.266 ponzio ha scritto: mi sembra molto stitico il fibbone oggi ha tutta l'aria di voler scendere Clicca per allargare... yes... la tendenza e' short... Ultima modifica: 16 Agosto 2009
ponzio ha scritto: mi sembra molto stitico il fibbone oggi ha tutta l'aria di voler scendere Clicca per allargare... yes... la tendenza e' short...
Pinonirvana Nuovo forumer 22 Giugno 2009 #13.267 lafenice2 ha scritto: L'apetta si è svegliata, ha fatto colazione ed è andata a piedi verso la spiaggia (qualcuno le dica che è già tornata da Cuba) Maya, torna, ci manchi!!! Clicca per allargare... ...ma dov'è finita Maya???
lafenice2 ha scritto: L'apetta si è svegliata, ha fatto colazione ed è andata a piedi verso la spiaggia (qualcuno le dica che è già tornata da Cuba) Maya, torna, ci manchi!!! Clicca per allargare... ...ma dov'è finita Maya???
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.269 nastro ha scritto: Fatica a bucare 890.... Clicca per allargare... infatti, mi son rotto e mollato il longhetto da 800, e ora resto flat
nastro ha scritto: Fatica a bucare 890.... Clicca per allargare... infatti, mi son rotto e mollato il longhetto da 800, e ora resto flat