papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.271 blackstar ha scritto: inside nel 30 Clicca per allargare... ...e avendola rotta al rialzo DOVREBBE risalire un po, vediamo se conferma
blackstar ha scritto: inside nel 30 Clicca per allargare... ...e avendola rotta al rialzo DOVREBBE risalire un po, vediamo se conferma
nastro Forumer storico 22 Giugno 2009 #13.272 buone probabilità che si formi un'inside anche sull'orario... a meno di improvvise esplosioni...
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.273 nastro ha scritto: buone probabilità che si formi un'inside anche sull'orario... a meno di improvvise esplosioni... Clicca per allargare... infatti sto aspettando quella per decidere che fare
nastro ha scritto: buone probabilità che si formi un'inside anche sull'orario... a meno di improvvise esplosioni... Clicca per allargare... infatti sto aspettando quella per decidere che fare
ponzio Forumer attivo 22 Giugno 2009 #13.274 mi sa che se il fibbone non si prende un pò di dolce euchessina in sù non va
nastro Forumer storico 22 Giugno 2009 #13.275 papino58 ha scritto: infatti sto aspettando quella per decidere che fare Clicca per allargare... dal tipo di candela direi che chiama la rottura al rialzo... o forse sono io che la chiamo...
papino58 ha scritto: infatti sto aspettando quella per decidere che fare Clicca per allargare... dal tipo di candela direi che chiama la rottura al rialzo... o forse sono io che la chiamo...
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.276 nastro ha scritto: dal tipo di candela direi che chiama la rottura al rialzo... o forse sono io che la chiamo... Clicca per allargare... oltre che inside è pure una piccola hammer, che è stata rotta al ria, se fa il suo dovere dovrebbe risalire un po
nastro ha scritto: dal tipo di candela direi che chiama la rottura al rialzo... o forse sono io che la chiamo... Clicca per allargare... oltre che inside è pure una piccola hammer, che è stata rotta al ria, se fa il suo dovere dovrebbe risalire un po
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.278 pare che oggi le inside fungano a rovescio, rompe al rialzo e scende!!!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 22 Giugno 2009 #13.280 nastro ha scritto: sarà perchè il Signore delle inside è in ferie.... Clicca per allargare... ....verissimo!!!!
nastro ha scritto: sarà perchè il Signore delle inside è in ferie.... Clicca per allargare... ....verissimo!!!!