maya Lady Fib 23 Giugno 2009 #13.461 maya ha scritto: mamma mia che lagna.... sotto 585 dovrebbe tornare a 490-430 Clicca per allargare... ha fatto 585 preciso ed è rimbalzato.... uff... sempre in laterale tra 720 e 580 stanno........... mi ero dimenticata di quanto sono maledetti
maya ha scritto: mamma mia che lagna.... sotto 585 dovrebbe tornare a 490-430 Clicca per allargare... ha fatto 585 preciso ed è rimbalzato.... uff... sempre in laterale tra 720 e 580 stanno........... mi ero dimenticata di quanto sono maledetti
ponzio Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.462 papino58 ha scritto: intanto sul 30 è gia sicura una outside, e mo vediamo rotta al ribasso, quindi se fa il suo mestiere si dovrebbe scendere!! Clicca per allargare... non ha fatto tempo a romperla al ribasso che la pure rotta al rialzo gli yankee sono sempre stati dei gran biscari sui dati per fortuna che c'è il padrone del pollaio che se non si è sifolato troppe ombre difenderà tutti noi
papino58 ha scritto: intanto sul 30 è gia sicura una outside, e mo vediamo rotta al ribasso, quindi se fa il suo mestiere si dovrebbe scendere!! Clicca per allargare... non ha fatto tempo a romperla al ribasso che la pure rotta al rialzo gli yankee sono sempre stati dei gran biscari sui dati per fortuna che c'è il padrone del pollaio che se non si è sifolato troppe ombre difenderà tutti noi
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.463 stanno facendo di tutto e di più per confonderci le idee.....la soluzione ideale è rimanere flat, per il momento
stanno facendo di tutto e di più per confonderci le idee.....la soluzione ideale è rimanere flat, per il momento
ponzio Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.464 enrico727 ha scritto: I'll'à vero codesto. Ma un mi rihordo come si chiamano uelli che gli 'horrono dietro? Clicca per allargare... parco buoi
enrico727 ha scritto: I'll'à vero codesto. Ma un mi rihordo come si chiamano uelli che gli 'horrono dietro? Clicca per allargare... parco buoi
ponzio Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.465 piu piu piu piu vuoi vedere che andiamo dai pulcini.........
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 23 Giugno 2009 #13.466 MA QUANTO AVETE SCRITTO SPERO PER VOI CHE LA QUANTITA DI PAROLE SIA PROPORZIONALE AL GAIN IL PADRONE E' FIACCO O NO SEMBRA CHE SIA ANCORA IN FORMA
MA QUANTO AVETE SCRITTO SPERO PER VOI CHE LA QUANTITA DI PAROLE SIA PROPORZIONALE AL GAIN IL PADRONE E' FIACCO O NO SEMBRA CHE SIA ANCORA IN FORMA
Pinonirvana Nuovo forumer 23 Giugno 2009 #13.468 Roby61 ha scritto: E considera che non l'ho nemmeno mai vista in foto ,ma Dpru mi ha assicurato che merita ed io mi fido Clicca per allargare... Davvero????
Roby61 ha scritto: E considera che non l'ho nemmeno mai vista in foto ,ma Dpru mi ha assicurato che merita ed io mi fido Clicca per allargare... Davvero????
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.469 ponzio ha scritto: ciuffina soffia che se sfonda i 580 andiamo in cantina Clicca per allargare... lo ha fatto, speriamo che mantega la parola
ponzio ha scritto: ciuffina soffia che se sfonda i 580 andiamo in cantina Clicca per allargare... lo ha fatto, speriamo che mantega la parola
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.470 ponzio, ce l'hai la chiave della cantina, altrimenti troviamo chiuso e dobbiamo risalire!!