papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.481 chiuso lo short, non vado over in cantina con ponzio, non mi fido!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 23 Giugno 2009 #13.483 big ben ha detto stop, un saluto a tutti a domani
maya Lady Fib 23 Giugno 2009 #13.486 papino58 ha scritto: ciao apetta, ciao ponzio Clicca per allargare... ciao pà.... ecco ponzio ordine rimesso..... pà se ne và....uhm....anche se a pensarci bene quando i gatti non ci sono i topi ballano.... tutti in cantina forza
papino58 ha scritto: ciao apetta, ciao ponzio Clicca per allargare... ciao pà.... ecco ponzio ordine rimesso..... pà se ne và....uhm....anche se a pensarci bene quando i gatti non ci sono i topi ballano.... tutti in cantina forza
ponzio Forumer attivo 23 Giugno 2009 #13.488 maya ha scritto: ciao pà.... ecco ponzio ordine rimesso..... pà se ne và....uhm....anche se a pensarci bene quando i gatti non ci sono i topi ballano.... tutti in cantina forza Clicca per allargare... ok mi sta deludendo avrei pensato a un affondo fino a 18380
maya ha scritto: ciao pà.... ecco ponzio ordine rimesso..... pà se ne và....uhm....anche se a pensarci bene quando i gatti non ci sono i topi ballano.... tutti in cantina forza Clicca per allargare... ok mi sta deludendo avrei pensato a un affondo fino a 18380
maya Lady Fib 23 Giugno 2009 #13.489 farfalla ha scritto: su su che rimbiamo! Clicca per allargare... ma che rimbiamo... vieni in cantina pure te... micca posso tenerli a bada tutti io sti omacci
farfalla ha scritto: su su che rimbiamo! Clicca per allargare... ma che rimbiamo... vieni in cantina pure te... micca posso tenerli a bada tutti io sti omacci
maya Lady Fib 23 Giugno 2009 #13.490 ponzio ha scritto: ok mi sta deludendo avrei pensato a un affondo fino a 18380 Clicca per allargare... c'è il supportone a 18500 (grafico daily) che si fa sentire
ponzio ha scritto: ok mi sta deludendo avrei pensato a un affondo fino a 18380 Clicca per allargare... c'è il supportone a 18500 (grafico daily) che si fa sentire