FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

live_ess

Forumer attivo
io sono ancora short e ho medeiato a 725....mah...
Quando ho postato ciò qualche buon anima avrebbe potuto anche darmi indicazioni diverse mentre invece dopo la catastrofe mi sono ritrovato in loss oltre ogni aspettativa da me realizzabile. Con ciò non intendo polemizzare o attribuire responsabilità ma far riflettere chi è più esperto nel fornire indicazioni a meri principianti come il sottoscritto.
 

maya

Lady Fib
Quando ho postato ciò qualche buon anima avrebbe potuto anche darmi indicazioni diverse mentre invece dopo la catastrofe mi sono ritrovato in loss oltre ogni aspettativa da me realizzabile. Con ciò non intendo polemizzare o attribuire responsabilità ma far riflettere chi è più esperto nel fornire indicazioni a meri principianti come il sottoscritto.

io ti ho risposto.... e stavamo sugli 800 quindi avevi 80 punti di perdita.... se poi invece di stoppare hai mediato non penso sia colpa di chi generosamente mette il proprio sapere a disposizione degli altri il tutto gratuitamente.:rolleyes:
 

ponzio

Forumer attivo
ekkime non faccio tempo a portare il padrone del pollaio al mare per un giorno che voi ne aprofittate subito per rubare le pollastre :clava::clava::clava:
 

live_ess

Forumer attivo
io ti ho risposto.... e stavamo sugli 800 quindi avevi 80 punti di perdita.... se poi invece di stoppare hai mediato non penso sia colpa di chi generosamente mette il proprio sapere a disposizione degli altri il tutto gratuitamente.:rolleyes:

Maya ciò che dici è vero ma quando mi hai risposto mi hai ipotizzato anche lo scenario inverso e con ciò non intendo dire che tu abbia sbagliato... anzi... sarebbe per me stato più comprensivo in un momento di tale tensione ricevere una indicazione del tipo si sta girando tutto long e lo short è molto improbabile... io cmq non attribuisco responsabilità ne a te ne ad altri che gratuitamente e generosamente offrono il loro sapere e donano i segnali e i grafici ma chiedo, ove possibile un aiuto a comprendere meglio seppur i grafici che per te possono sembrare una barzelletta per me adesso sono ancora scuri... la mia operatività dopo questo ennesimo loss è di 2 mini... esauriti questi abbandono il tutto, ma desidererei esser preso un pò per mano adesso più che mai...
volere è potere...
spero di aver trasmesso il senso di tutto.
se non desiderate che rompi più le p...e e lasciarmi andare basta un cenno e stacco.
Ciao Maya e a tutti voi...
 

maya

Lady Fib
te ne faccio anche un altra... su un tf un pò più veloce và.........:D

1245845922immagine.jpg

buona questa;) il tg dovrebbe essere 19050;)

live io più che scrivere così esplicitamente i livelli e i target (tra l'altro presi al millimetro) non sò proprio cosa fare.... credo di essere sempre disponibile ma oltre a questo non saprei proprio come prenderti per mano...e cmq non mi sento nemmeno all'altezza di prendere per mano nessuno...cmq capisco benissimo il tuo sconforto:( come ti ho già detto mi dispiace.... :(
 

doda1982

Nuovo forumer
Maya ciò che dici è vero ma quando mi hai risposto mi hai ipotizzato anche lo scenario inverso e con ciò non intendo dire che tu abbia sbagliato... anzi... sarebbe per me stato più comprensivo in un momento di tale tensione ricevere una indicazione del tipo si sta girando tutto long e lo short è molto improbabile... io cmq non attribuisco responsabilità ne a te ne ad altri che gratuitamente e generosamente offrono il loro sapere e donano i segnali e i grafici ma chiedo, ove possibile un aiuto a comprendere meglio seppur i grafici che per te possono sembrare una barzelletta per me adesso sono ancora scuri... la mia operatività dopo questo ennesimo loss è di 2 mini... esauriti questi abbandono il tutto, ma desidererei esser preso un pò per mano adesso più che mai...
volere è potere...
spero di aver trasmesso il senso di tutto.
se non desiderate che rompi più le p...e e lasciarmi andare basta un cenno e stacco.
Ciao Maya e a tutti voi...


la butto così eh .. non voglio insegnare niente a nessuno intendiamoci.. anche perchè non ne sarei capace...
però io da poco esperto eviterei di tradare fib o minifib (per di più senza stop stretti) ma farei qualcosa di più soft (azioni .. etf ... ) o no ?
 

ponzio

Forumer attivo
Maya ciò che dici è vero ma quando mi hai risposto mi hai ipotizzato anche lo scenario inverso e con ciò non intendo dire che tu abbia sbagliato... anzi... sarebbe per me stato più comprensivo in un momento di tale tensione ricevere una indicazione del tipo si sta girando tutto long e lo short è molto improbabile... io cmq non attribuisco responsabilità ne a te ne ad altri che gratuitamente e generosamente offrono il loro sapere e donano i segnali e i grafici ma chiedo, ove possibile un aiuto a comprendere meglio seppur i grafici che per te possono sembrare una barzelletta per me adesso sono ancora scuri... la mia operatività dopo questo ennesimo loss è di 2 mini... esauriti questi abbandono il tutto, ma desidererei esser preso un pò per mano adesso più che mai...
volere è potere...
spero di aver trasmesso il senso di tutto.
se non desiderate che rompi più le p...e e lasciarmi andare basta un cenno e stacco.
Ciao Maya e a tutti voi...

prima regola quando entri in una direzione deve metterti sempre uno stop primo utile è sempre una minor perdita :wall::wall::wall:
a furia di sbattere la testa prima o poi imparerai :specchio::specchio::specchio:

il padrone del pollaio è sempre con te :clava::clava::clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto