FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltazero

Forumer storico
grazie Paolone... si ho proprio sbagliato e adesso vi seguirò con molta attenzione e con meno tensione(o almeno spero) per ridurre il loss il più possibile...) oggi come pensi possa partire? che livelli mi indichi? e per comprendere meglio i grafici tuoi, di Megano e di Maya posso disturbarti in privato?
siete davvero grandi...
l'umanità alle volte è proprio questa!!! e non altri falsi segnali....
scusami. chiediti cosa tu hai che può far pendere la bilancia dalla tua diquesto gioco a somma 0
ciao marco
 

ponzio

Forumer attivo
ciao a tutti ragazzuoli oggi il gallinaro si dovrà assentare non fate come ieri di aprofittare per rubagli le pollastre :wall::wall::wall: se riesce rimanere sotto i 18900 obiettivo 18750 e poi 18640 :clava::clava::clava:

papy ieri sei stato scorretto hai permesso di rubare le pollastre :specchio::specchio::specchio:
 

live_ess

Forumer attivo
scusami. chiediti cosa tu hai che può far pendere la bilancia dalla tua diquesto gioco a somma 0
ciao marco

ciò che hai scritto mi ha dato un uno spunto di riflessione interessante...
credo proprio niente... se non l'audacia e la voglia di apprendere e andare avanti ma non per autodistruggermi come ho fatto fin'ora... anche se l'ho detto più volte!!!
voglio imparare e vivermi il mercato...
la bilancia adesso mi è opposta se sono solo ma con gli altri credo di no!
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti ragazzuoli oggi il gallinaro si dovrà assentare non fate come ieri di aprofittare per rubagli le pollastre :wall::wall::wall: se riesce rimanere sotto i 18900 obiettivo 18750 e poi 18640 :clava::clava::clava:

papy ieri sei stato scorretto hai permesso di rubare le pollastre :specchio::specchio::specchio:

hai ragione ponzio, ma come ho scritto purtroppo nel pom sono uscito a fare comissioni e sono tornato solo alla fine della seduta, minchia le gallinelle erano tutte scappate:(:(
 

papino58

alias IL GLADIATORE
io ponzio ho un segnale:
1245913914grafgiorn.jpg


mi sbilancio xchè non faccio mai previsioni di medio, ma potrebbe essere terminata la correzione!!! chi vivrà vedrà!!
 

ponzio

Forumer attivo
hai ragione ponzio, ma come ho scritto purtroppo nel pom sono uscito a fare comissioni e sono tornato solo alla fine della seduta, minchia le gallinelle erano tutte scappate:(:(


vedi papi sono rovinato l'altro giorno mi ha rotto le bottiglie in cantina ieri rubato le pollastre dimmi tu cosa mangio e bevo io adesso :down::down::down::cin::cin::cin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto