FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Paolone... si ho proprio sbagliato e adesso vi seguirò con molta attenzione e con meno tensione(o almeno spero) per ridurre il loss il più possibile...) oggi come pensi possa partire? che livelli mi indichi? e per comprendere meglio i grafici tuoi, di Megano e di Maya posso disturbarti in privato?
siete davvero grandi...
l'umanità alle volte è proprio questa!!! e non altri falsi segnali....

SI', certamente.
MALANDRINO.png

Allora guardando il grafico, 15 minuti , mi sembra che oggi il Malandrino sia ben impostato al ribasso....che io chiamerei piu' un ritracciamento(perche' poi puo' benissimo ritornare su' forte verso 19100 e 19400)
Quindi io sono appena andato short a 18940 e spero di riuscire a chiuderlo il piu' vicino possibile al supporto che oggi e' chiaramente tra 18800 e 18735 area.Tra l'altro la media a 21 sul grafico orario passa a 18780.

SI', certamente.
Vedi l'allegato 22237
Allora guardando il grafico, 15 minuti , mi sembra che oggi il Malandrino sia ben impostato al ribasso....che io chiamerei piu' un ritracciamento(perche' poi puo' benissimo ritornare su' forte verso 19100 e 19400)
Quindi io sono appena andato short a 18940 e spero di riuscire a chiuderlo il piu' vicino possibile al supporto che oggi e' chiaramente tra 18800 e 18735 area.
:up:

Io che sono short da 18940, ho messo il fib in chiusura a 18810.
E ho anche uno stop a 18990......che secondo le regole non scritte, adesso, per non rischiare di trasformare un profit in un loss, dovrei abbassare alla parita'.
Ma io che non son perfetto, non lo faccio.
Come vedi tutti coloro che operano in borsa commettono in un certo senso degli errori.....e' inivitabile. Di macchine praticamente perfette come Mr.Megano ne esistono pochissime.:):D

E ho anche uno stop a 18990......che secondo le regole non scritte, adesso, per non rischiare di trasformare un profit in un loss, dovrei abbassare alla parita'.
Come vedi tutti coloro che operano in borsa commettono in un certo senso degli errori.....e' inivitabile. Di macchine praticamente perfette come Mr.Megano ne esistono pochissime.:):D

io guardo e apprendo dai tuoi/vostri grafici... ciò che hai scritto ieri mi avrebbe salvato... almeno in parte.... ma è oggi che devo realizzare questa realtà! :):up:

perfettamente d'accordo:up::up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto