maya Lady Fib 25 Giugno 2009 #13.851 farfalla ha scritto: Tè si che sei attrezzata!!! ciao apina Clicca per allargare... ciao farfallina.... se ti disturbano sti omacci dimmelo che ti mando l'artiglieria
farfalla ha scritto: Tè si che sei attrezzata!!! ciao apina Clicca per allargare... ciao farfallina.... se ti disturbano sti omacci dimmelo che ti mando l'artiglieria
Pinonirvana Nuovo forumer 25 Giugno 2009 #13.852 maya ha scritto: ma va là.... ho i miei bodyguards Clicca per allargare... Che forza questa Maya!!!
farfalla Forumer attivo 25 Giugno 2009 #13.853 maya ha scritto: ciao farfallina.... se ti disturbano sti omacci dimmelo che ti mando l'artiglieria Clicca per allargare... No no ...Sono tutti bravi
maya ha scritto: ciao farfallina.... se ti disturbano sti omacci dimmelo che ti mando l'artiglieria Clicca per allargare... No no ...Sono tutti bravi
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Giugno 2009 #13.855 sul 15 marubozu verde, il rialzo dovrebbe continuare
big66 pochi loss, solo gain 25 Giugno 2009 #13.857 intanto per andare a mangiare mi è scappato.. target 18750??
nastro Forumer storico 25 Giugno 2009 #13.858 eccomi di ritorno... per poco penso... chiuso in mini profit il mio long...a guardare gli orari manco ero ancora uscito di casa che già lo stop profit era scattato...
eccomi di ritorno... per poco penso... chiuso in mini profit il mio long...a guardare gli orari manco ero ancora uscito di casa che già lo stop profit era scattato...
Roby61 Forumer attivo 25 Giugno 2009 #13.860 farfalla ha scritto: No no ...Sono tutti bravi Clicca per allargare... Dici cosi perche a me'...non mi conosci ancora bene
farfalla ha scritto: No no ...Sono tutti bravi Clicca per allargare... Dici cosi perche a me'...non mi conosci ancora bene