FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono io che ossequio....!
Grazie da parte di Birillo.. :)purtroppo ormai (o per fortuna) sta viaggiando per i 16 anni e quindi devo tenerlo con cura.
Pallina è anche lei molto bellina anche se in altro modo: è una pitbullina -bracco da 30kg!
tutti e due rigorosamente salvati da canile municipale come sempre.
Saluti a Padova (mi pare.. o sbaglio?)
Giovanni

sisi Giovanni, vivo a Padova, grazie per i saluti:) ... saluti anche da Oscar Luigi ... di 12 anni e Fitz Gerald di 2 anni ... cagnetti entrambi e da Celestino gatto carino di 4 anni, ... i miei familiari più amati.

uhm:rolleyes:... deve fare un min uguale o superiore a 680 e poi brekkare il max.... vedi sotto

12459314111.gif

mmmmhhhh.....:mmmm::mmmm::mmmm:
supponiamo che il min lo abbia fatto a 750....:D

mmmmhhhh.....:mmmm::mmmm::mmmm:
supponiamo che il min lo abbia fatto a 750....:D

supponi pure.... tanto la partita se la giocano COME AL SOLITO sui dati:rolleyes:... per 680 è il livello chiave... se lo tiene la discesa è stata solo un pb a testare la resistenza di ieri (brekkata)... se lo rompe invece si torna a 18500 poi si decide............ questo è quello che vedo io:-o

Ossequi Birillo :) ... lo so' ... ieri ti leggevo ed ho notato la tua operazione "follower" sull'intervento di Arsenio, ... invece io ho leggermente anticipato, confortato da Maya e poi confermato da Papino, ... ed anche io a 19040 sono uscito di furia per non aver pensiero notturno.

Ora sono flat, ma mi prude molto, ... aspetto fino a mezzodì, per vedere il fut spoore cosa dice, ora è troppo presto.

solo per amor di informazione, ... ho atteso ed ho fatto bene, ... alle h 12:57 sono entrato lungo a 18715

supponi pure.... tanto la partita se la giocano COME AL SOLITO sui dati:rolleyes:... per 680 è il livello chiave... se lo tiene la discesa è stata solo un pb a testare la resistenza di ieri (brekkata)... se lo rompe invece si torna a 18500 poi si decide............ questo è quello che vedo io:-o

già...come al solito si vivacchia per arrivare alle 14.30...
e poi si lanciano i dadi...o i dati.....:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto