PAOLONE Forumer storico 25 Giugno 2009 #13.921 azz....pensavo di aver fatto la spesa sui saldi...e invece....mi vogliono far soffrire. cattivoni oggi i ragazzacci.
azz....pensavo di aver fatto la spesa sui saldi...e invece....mi vogliono far soffrire. cattivoni oggi i ragazzacci.
lafenice2 Forumer attivo 25 Giugno 2009 #13.924 maya ha scritto: Clicca per allargare... Se qualcuno aveva ancora dubbi tra ape operaia e ape regina, ora sono spariti!!
maya ha scritto: Clicca per allargare... Se qualcuno aveva ancora dubbi tra ape operaia e ape regina, ora sono spariti!!
papino58 alias IL GLADIATORE 25 Giugno 2009 #13.925 PAOLONE- ha scritto: azz....pensavo di aver fatto la spesa sui saldi...e invece....mi vogliono far soffrire. cattivoni oggi i ragazzacci. Clicca per allargare... no,no non so ragazzacci, so bastardiiiiii!!!!!!
PAOLONE- ha scritto: azz....pensavo di aver fatto la spesa sui saldi...e invece....mi vogliono far soffrire. cattivoni oggi i ragazzacci. Clicca per allargare... no,no non so ragazzacci, so bastardiiiiii!!!!!!
PAOLONE Forumer storico 25 Giugno 2009 #13.926 Ma dove sono finiti tutti i soci di Lupen......ehi che si fa' cosi'??
SPIZZICCO Forumer attivo 25 Giugno 2009 #13.927 Daee ha scritto: la barra oraria rotta all'ingiù darebbe i 100 pt a 615 Clicca per allargare... Concordo Daee barra rotta al rbasso probabile altri 100 punticini che non guasterebbero.
Daee ha scritto: la barra oraria rotta all'ingiù darebbe i 100 pt a 615 Clicca per allargare... Concordo Daee barra rotta al rbasso probabile altri 100 punticini che non guasterebbero.
maya Lady Fib 25 Giugno 2009 #13.928 lafenice2 ha scritto: Se qualcuno aveva ancora dubbi tra ape operaia e ape regina, ora sono spariti!! Clicca per allargare... grazie fenice
lafenice2 ha scritto: Se qualcuno aveva ancora dubbi tra ape operaia e ape regina, ora sono spariti!! Clicca per allargare... grazie fenice
PAOLONE Forumer storico 25 Giugno 2009 #13.929 azz...mi hanno gia' stoppato a 18665. oggi proprio sono cattivissimi