FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao papino, grazie della risposta.
Sul 3d Cicli e Gann.... c'è ALEALE che attribuisce molta importanza al livello di 18420.
Per quel che vale il mio parere sembra che i due livelli che indichi abbiano funto da binari....per ora!

marco il problema è, secondo me, che sul mensile ha disegnato una outside con max 20620 e min 18435, ho paura che se arriva a 18400 buca al ribasso ed e probabile una discesa di un migliaio di pt, guarda caso intorno a 17500

sull'indice non vedo nessun outside, max di maggio 20702 - max di giugno 20618

Anche altra risposta nel 3d probabile minimo a metà luglio, (pag. 2 di piazza affari e mess. 14). scusa ma non so allegare i messaggi con link, anzi, se qualcuno me lo spiega sarei grato :)

Papino:up:
non credi ci siano i segnali per andare short?
io prevedo un profondo rosso.
ti dirò livelli intraday al di sotto 18800/18750
mi sbaglierò ma seguo anche una persona che ha la vista molto lunga..............:D:D
un tuo parere?

Anche altra risposta nel 3d probabile minimo a metà luglio, (pag. 2 di piazza affari e mess. 14). scusa ma non so allegare i messaggi con link, anzi, se qualcuno me lo spiega sarei grato :)

Ciao Birillo,

per copiare un link ... da "allegare" qui, ... devi andare nella pagina che desideri copiare, ... poi con il mouse vai sopra l'indirizzo http (indirizzo che compare sulla stringa in alto del navigatore), con il tasto sinistro clicchi e lo selezioni, ... poi con il tasto destro ... selezioni "COPIA" ... quindi ritorni qui e sempre con il tasto destro fai "INCOLLA"

Salutoni:)

Papino:up:
non credi ci siano i segnali per andare short?
io prevedo un profondo rosso.
ti dirò livelli intraday al di sotto 18800/18750
mi sbaglierò ma seguo anche una persona che ha la vista molto lunga..............:D:D
un tuo parere?
questa volta, a differenza di come opero normalmente, ho voluto entrare long da tenere, per un pò, con stop dove abbiamo detto prima

Poi Birillo, ... se vuoi "replicare" un messaggio di questo TOPIC, ... basta tu schiacci il tasto "QUOTA" in basso a destra, ... se sono PIU' messaggi, ... schiacci QUOTA +

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto