FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cirimar

only options
grazie per la stima, birillo, ma proprio capo non sono!!! anche xche questa settimana ho fatto una serie di min.....e che mi sono sventolate le orecchie, anche xche ho seguito meno delle altre volte. ti posso dire che io ho longato da 18900 e mo vedo. ciao

ottimo gio, tieni duro che un ingresso da questi livelli è doveroso, oggi setup daily, ha fatto minimo quindi generato segnale long.

okkio sempre a 18735 prima e 18400 dopo, sotto addio long
 

papino58

alias IL GLADIATORE
marco il problema è, secondo me, che sul mensile ha disegnato una outside con max 20620 e min 18435, ho paura che se arriva a 18400 buca al ribasso ed e probabile una discesa di un migliaio di pt, guarda caso intorno a 17500
 

cirimar

only options
sei ottimista marco

gio non è questione di ottimismo o pessimismo, è questione di metodo oggettivamente è così come ho scritto sotto 18735 prima e 18400 dopo abbandono il long, sai che io mi muovo solo con opzioni in parziale copertura se sarà short resterò scoperto con la call 21500 venduta altrimenti mi godrò il gain che produrrà la call 20500
 

castiadas

Forumer attivo
marco il problema è, secondo me, che sul mensile ha disegnato una outside con max 20620 e min 18435, ho paura che se arriva a 18400 buca al ribasso ed e probabile una discesa di un migliaio di pt, guarda caso intorno a 17500

per me è quello l'obiettivo.
i dati di ieri hanno messo il malumore a WS, la fortuna è che oggi sono chiusi ed i valori dei future sono irreali, ma prevedo un lunedì rossissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto