FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birillopallina

utente sportivo
Scusate se mi permetto, ... ma oggi è giornatina di scaramucce, ... con condimento di falsi "segnalini" ... complice anche la chiusura di WS per il giorno d'indipendenza anticipato dal 4 al 3 luglio, ...

Settimana prossima siamo in "odore" di rimbalzo.

Permettiti, permettiti....
Sono d'accordo. Peccato sia un pivello, perchè credo che in un periodo così con le opzioni è una partita a ping pong!
Sempre in armonia con quanto detto prima, leggevo il segnale come intraday e nient'altro.
Come diceva un signore piuttosto in gamba, a proposito di operazioni a breve, la sera dormite con chi volete ma non con i titoli :).
A presto
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Permettiti, permettiti....
Sono d'accordo. Peccato sia un pivello, perchè credo che in un periodo così con le opzioni è una partita a ping pong!
Sempre in armonia con quanto detto prima, leggevo il segnale come intraday e nient'altro.
Come diceva un signore piuttosto in gamba, a proposito di operazioni a breve, la sera dormite con chi volete ma non con i titoli :).
A presto

Anche io, paragonandomi a certi "seniores" dei mercati presenti in questo Forum sono un pivellaceo virgulto esposto ad ogni rischio d'intemperie, ... ma sai, ... leggendo, mi faccio un'idea;

ti segnalo Farfalla, ... presente qui, ... l'ho letta nei giorni passati, è molto sensibile ed ha le idee chiare ... ;).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto