FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PONZIO PER CORTESIA DOVE SE SONO MESSI GALLINE CAPRETTE PASTORI
MAZZOLATORI NIPOTINI ERRANTI E VATTELAPESCA
:wall:

Grazie caro Franzo,
presenza silenziosa ma sicura del 3d!

Se capisco bene il tuo spirito è di lavorare nel canale per un po' (multiday), tipo Lupin, giusto?
In effetti sono due mesi che varie fazioni gridano al lupo ! senza che poi succeda nulla di più che questo laterale, e anche a me suonerebbe strano che dopo questo sforzo per portare i mercati a qs. livello li lascino subito dopo al loro destino.
Inoltre questa fase può essere comunque profittevole (vedi Megano :p)"basta assumersi dei rischi"! :)
Saluti a Fitz Gerald e al suo amichetto (amichetta?)
Giovanni

I° ... si Birillo, sposo la teoria di Lupin, ... in quanto in un laterale come questo che ci accompagna da più di un mese, ... penso che sia la "strategia" più premiante;

II° Megano lavora su MULTI frame che vanno dal 5 minuti al giornaliero, ... non sono in grado di assumermi un onere così e sopratutto non ho nervi e cuore :);

III° Fitz che ha 2 anni, ... ricambia, ... anche Celestino che è un gatto di 4 anni ed Oscar Luigi cagnetto di 12 anni maschio (tutti amici di Fitz) ricambiano.

Scusate se mi permetto, ... ma oggi è giornatina di scaramucce, ... con condimento di falsi "segnalini" ... complice anche la chiusura di WS per il giorno d'indipendenza anticipato dal 4 al 3 luglio, ...

Settimana prossima siamo in "odore" di rimbalzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto