FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

birillopallina

utente sportivo
Ecco un esempio di multiquote, ... ho cliccato QUOTE+ su di un messaggio di Papis ... nel quale mi riconosco :) e successivamente ho cliccato QUOTE (senza+) su un altro messaggio, ... ed ho formato il panorama discorsivo sul quale esprimo tutta la mia modestissima approvazione.

Poi Birillo, ... se vuoi "replicare" un messaggio di questo TOPIC, ... basta tu schiacci il tasto "QUOTA" in basso a destra, ... se sono PIU' messaggi, ... schiacci QUOTA +

Grazie caro Franzo,
presenza silenziosa ma sicura del 3d!

Se capisco bene il tuo spirito è di lavorare nel canale per un po' (multiday), tipo Lupin, giusto?
In effetti sono due mesi che varie fazioni gridano al lupo ! senza che poi succeda nulla di più che questo laterale, e anche a me suonerebbe strano che dopo questo sforzo per portare i mercati a qs. livello li lascino subito dopo al loro destino.
Inoltre questa fase può essere comunque profittevole (vedi Megano :p)"basta assumersi dei rischi"! :)
Saluti a Fitz Gerald e al suo amichetto (amichetta?)
Giovanni
 

birillopallina

utente sportivo
Scusate poco fa abbiamo rimbalzato molto vicino a 18780 che , secondo istruzioni di ieri MEGANO (pag. 1534) era il reverse dell'eventuale long daily.
Io mi sono affacciato solo stamane, ma in caso se bucasse sarebbe short daily , dico bene?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto