maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.541 maya ha scritto: quello che ho messo è un GIORNALIERO.... mi sà che parli dello stesso ts Clicca per allargare... scusa avevo aletto male... leggo che parli di un ts RIALZISTA.... vado a vedere
maya ha scritto: quello che ho messo è un GIORNALIERO.... mi sà che parli dello stesso ts Clicca per allargare... scusa avevo aletto male... leggo che parli di un ts RIALZISTA.... vado a vedere
nastro Forumer storico 6 Luglio 2009 #15.542 maya ha scritto: quello che ho messo è un GIORNALIERO.... mi sà che parli dello stesso ts Clicca per allargare... no... il tuo è ribassista... io dico partendo dal min di marzo (testa)...e spalla dx in formazione... per t&s rialzista...
maya ha scritto: quello che ho messo è un GIORNALIERO.... mi sà che parli dello stesso ts Clicca per allargare... no... il tuo è ribassista... io dico partendo dal min di marzo (testa)...e spalla dx in formazione... per t&s rialzista...
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.543 no mi spiace IO non vedo nessun ts rialzista... magari prova a mettere il grafico di quello che vedi te così lo possiamo valutare insieme
no mi spiace IO non vedo nessun ts rialzista... magari prova a mettere il grafico di quello che vedi te così lo possiamo valutare insieme
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.544 nastro ha scritto: no... il tuo è ribassista... io dico partendo dal min di marzo (testa)...e spalla dx in formazione... per t&s rialzista... Clicca per allargare... ah ok... l'ho visto sul settimanale.... si potrebbe esserci neck line 21600 circa..... qui però parliamo di trading di lunghissimo
nastro ha scritto: no... il tuo è ribassista... io dico partendo dal min di marzo (testa)...e spalla dx in formazione... per t&s rialzista... Clicca per allargare... ah ok... l'ho visto sul settimanale.... si potrebbe esserci neck line 21600 circa..... qui però parliamo di trading di lunghissimo
ankh Forumer attivo 6 Luglio 2009 #15.545 onde di elliot giornaliero bah...ma se la 4 non è finita ............ Allegati Immagine.JPG 61,9 KB · Visite: 276
nastro Forumer storico 6 Luglio 2009 #15.546 maya ha scritto: no mi spiace IO non vedo nessun ts rialzista... magari prova a mettere il grafico di quello che vedi te così lo possiamo valutare insieme Clicca per allargare... questo....troppo stiracchiato...?
maya ha scritto: no mi spiace IO non vedo nessun ts rialzista... magari prova a mettere il grafico di quello che vedi te così lo possiamo valutare insieme Clicca per allargare... questo....troppo stiracchiato...?
Ardo Nuovo forumer 6 Luglio 2009 #15.547 paal1946 ha scritto: interpreto bene !!! si sta preparando una inside sul 60 minuti che se rotta al rialzo puo portare a 18650 ???? grazie Clicca per allargare... mah se funziona sono 85 punti
paal1946 ha scritto: interpreto bene !!! si sta preparando una inside sul 60 minuti che se rotta al rialzo puo portare a 18650 ???? grazie Clicca per allargare... mah se funziona sono 85 punti
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.548 nastro ha scritto: questo....troppo stiracchiato...? Clicca per allargare... ti ho risposto sopra nastro
nastro ha scritto: questo....troppo stiracchiato...? Clicca per allargare... ti ho risposto sopra nastro
nastro Forumer storico 6 Luglio 2009 #15.549 maya ha scritto: ti ho risposto sopra nastro Clicca per allargare... ok...grazie... si comunque io intendevo per il lungo periodo...
maya ha scritto: ti ho risposto sopra nastro Clicca per allargare... ok...grazie... si comunque io intendevo per il lungo periodo...
maya Lady Fib 6 Luglio 2009 #15.550 nastro ha scritto: ok...grazie... si comunque io intendevo per il lungo periodo... Clicca per allargare... si si allora c'è.... ancora da confermare cmq
nastro ha scritto: ok...grazie... si comunque io intendevo per il lungo periodo... Clicca per allargare... si si allora c'è.... ancora da confermare cmq