FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
465 non so, ma ad esempio per Aleale (Cicli e gann...) 420 è il punto di svolta: se tiene scenario invariato, se rompe, allora giù.
Se vai sul suo profilo potresti trovare più d'un messaggio in cui parla di questo.
Ciao :)

grazie birillo....ma non amo i cicli.... li ho studiati per un pò ma a me piacerebbe sapere prima cosa succede non trovare giustificazioni dopo:D
 

ankh

Forumer attivo
il vecchio minimo passa a 435.... cmq per me sotto 18615 è short;)


infatti ........... al momento pare abbia tenuto ......d'accordo con te sullo short ...... io contavo su uno storno rialzista prima....... non credo vogliano andare sotto i 400 .........è comunque tutta un'area di stop..
 

birillopallina

utente sportivo
Capisco....
Eterni dilemmi....
Anch'io sto notando che il tuo modo (e quello di molti altri nel 3d ) è forse più concreto (o meglio : immediato), e col Fib sembra pagare, però mi aveva incuriosito il fatto che 420 aveva respinto il ribasso alcuni giorni fa (credo lo tocco o fece 430). E Aleale la quota l'aveva data diversi giorni prima.
Comunque voi donne siete molto forti in borsa, forse è merito del vostro modo di ragionare....(non vi incartate troppo come noi maschi):)
Buona giornata
 

maya

Lady Fib
Capisco....
Eterni dilemmi....
Anch'io sto notando che il tuo modo (e quello di molti altri nel 3d ) è forse più concreto (o meglio : immediato), e col Fib sembra pagare, però mi aveva incuriosito il fatto che 420 aveva respinto il ribasso alcuni giorni fa (credo lo tocco o fece 430). E Aleale la quota l'aveva data diversi giorni prima.
Comunque voi donne siete molto forti in borsa, forse è merito del vostro modo di ragionare....(non vi incartate troppo come noi maschi):)
Buona giornata

ale l'ho letto un pò in passato.... sicuramente è uno in gamba, quindi non mi meraviglia che abbia indicato una quota rivelatasi importante;):up:

buona giornata anche a te;)
PS
ci incartiamo anche noi non credere:wall:
 

maya

Lady Fib

;)
1246878437baci.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto