Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se si avverasse .............. faccio il pieno di azioni ............chissà arsenio che ne pensa sul tuo tsp riba ....... era così tranquillo col suo fibbone a 18800 .......
se si avverasse .............. faccio il pieno di azioni ............chissà arsenio che ne pensa sul tuo tsp riba ....... era così tranquillo col suo fibbone a 18800 .......
arsenio se lo fuma il mio ts riba.... l'ho visto stare sotto anche di 3000-4000 punti e continuare a mediare non chiedere a me come fà.... io non ne sarei capace nemmeno sotto tortura
bah ............ a dirlo tra noi ........ senza che arsenio ci senta ........... non si dovrebbe mai mediare sul fib ...... e neanche sulle azioni .........poi ........... ognuno si " copre " come meglio crede ............e noi intanto continuiamo nella nostra debolezza rispetto agli altri .....
Il bello, per me, è che ognuno riesce ad ottenere guadagni coi suoi metodi
E l'obbiettivo è portarci a casa un risultato. No?
Grazie Maya del grafichetto