FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
hai assolutamente ragione, altro che e puoi permetterti di dirmi tutto, io ascolto, ops leggo e poi ragiono, con educazione non vedo che problema c'è a ragionare...io domani vado in ferie e stacco senza se e senza ma.

beato te.... io invece resto qui a sklerare dietro a un grafico piatto:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

PAOLONE

Forumer storico
vediamo se con lei vicino si sale per 20700
12488638776913000000elingrindemyr2ctopless1.jpg
:up::up::up::up::up: grandissimo:up::up::up::up::up:
 

arseniolupin

Forumer storico
Azzo, sei l'unico trader a non conoscere Lupin.

Ti spiego io come funzia : Lui non ha limiti per mediare. Potrebbe scendere anche fino a 7000 e lui sarà dentro con 6 fibboni.

Contro ogni teoria scolastica, ogni libretto di analisi, mette il cuore oltre l'ostacolo e sempre ne esce vincente ( siempre hai capito bene).

Non farlo mai mi raccomando.

Certe cose si fanno per destino e talenti innati, ed anche per capitali si intende.

Non imitarlo mai, guardalo e al limite seguilo ma molto a distanza.

E meno male che ha solo il tasto long il lupo, se aggiungesse lo short sarebbe da studiare nelle business school.

:sad:

ehehe ...gecko che mi conosce dai tempi della chat ha sintetizzato benissimo .

non ho mai suggerito a nessuno di operare come me, anzi lo sconsiglio vivamente. a volte aver de gufis alle calcagna mette ansia ;)
 

megano

Banned
aggiornamento ts


20/07/09/ fib weekly long da 19420




30/07/09/ fib daily long da 20500


29/07/09/ 60 minuti long da 20270 con stop a 20490
29/07/09 out 1/20420+150
30/07/09 out 1/20570+300



29/07/09/30 minuti long da 20410 con stop a 20550
30/07/09/out 1/20710+300
 
Ultima modifica:

tradingpat

Forumer attivo
la mia operatività è la + semplice possibile. compra basso vendi alto ;)

solo long in quanto un indice non può andare a zero e la perdita massima è (in teoria) limitata al sottostante. al ribasso la perdita può essere infinita e irrecuperabile. ribadisco. su un indice e non su una azione.

non applico stop in quanto non opero intraday o intramese. posso tenere una posizione per tempo indefinito, rollando se è il caso.


citavi sopra a 40.000 non è mai tornato .

perfetto .


io compro a 40.000 questo scende a 20.000. ma quando mai ci va diritto senza nessun giorno di rimbalzo ? io vendo sui rimbalzi se ho un contratto con prezzo inferiore. e ricompro se ritorna sotto. e rifaccio questa operazione finchè il prezzo medio di acquisto di almeno 1 contratto non va in gain

Si, in effetti dovrebbe essere come dici tu............
Semplice è semplice, ma il mio cuore (e anche il mio conto) non reggerebbero tanto a lungo.....
Comunque grazie, è già qualcosa in piu che so adesso , guarderò i grafici per vedere fino a quando sarei stato in grado io di resistere ad un tipo di operatività cosi.
Complimenti e ciao....:up:;)
 

arseniolupin

Forumer storico
sarebbe opportuno un allungo a 21000 già in serata o al max entro domani ore 10


non credo , o al massimo con uno spike, ma mi sembra presto.


a prescindere che il mio target (e le ragioni le ho speigate ieri) è 25.000 , se gli fai fare 21.000 gli do indietro anche l'altro e per tutto agosto traderò i bot :D:D
 

PAOLONE

Forumer storico
sarebbe opportuno un allungo a 21000 già in serata o al max entro domani ore 10

1248962664amareathaiswiggers.jpg
se ritorna a 20650 rientro long, altrimenti per oggi .......non gli corro piu' dietro.
Se va a 21000 domani sono felicissimo
Credo che li mollo le 4 call 20500 che ho in mano.
e poi da flat si ragiona sempre bene....non credi?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto