FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
devi dimagrire altrimenti zavorri il carico e non si sale:lol::lol::lol::lol:
1248960885ciccionesuunabarca00129.jpg


ahahahhahahah.:lol::lol:...vero, caro Meg......ma sai , che ci vuoi fa' , per me' il cibo vale piu' di 1 fib:lol::lol::lol::lol:
 

PAOLONE

Forumer storico
Comunque ti volevo ringraziare per quella bella signorina che hai postato..........quindi ora posso fare una vera previsione: prossimo max di oggi , sara' 20700 - 20800.......... oggi ho detto!!!!


Abbiamo appena fatto 20765!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):):D:D
 

megano

Banned
castiadas posso darti un consiglio? e lo faccio solo perchè ti capisco 100%...... fermati un attimo.... sta borsa è intradabile.... i long li fà o in open o sui dati.... quindi difficilissimi da prendere.... contro trend non si prende nulla...... fare intraday in sta borsa è roba per marziani......

guarda stamattina provo uno short su un segnale non a caso e prendo lo stop..... vado sull'euro dollaro e mi faccio due gain su due operazioni...... da ieri sul cambio ho 4 operazioni positive su 4 eseguite mentre sul fib non riesco a cavare un ragno da un buco.......... è il mercato che è troppo immobile.... per me è meglio abbandonarlo in attesa che torni un pò di vola...................

poi fai come credi..... te lo dico perchè pure io mi trovo in difficoltà a tradare il malefico:rolleyes:


confermo maya e lunedì vedrai i risultati di luglio:wall::wall::wall::wall:
 

castiadas

Forumer attivo
castiadas posso darti un consiglio? e lo faccio solo perchè ti capisco 100%...... fermati un attimo.... sta borsa è intradabile.... i long li fà o in open o sui dati.... quindi difficilissimi da prendere.... contro trend non si prende nulla...... fare intraday in sta borsa è roba per marziani......

guarda stamattina provo uno short su un segnale non a caso e prendo lo stop..... vado sull'euro dollaro e mi faccio due gain su due operazioni...... da ieri sul cambio ho 4 operazioni positive su 4 eseguite mentre sul fib non riesco a cavare un ragno da un buco.......... è il mercato che è troppo immobile.... per me è meglio abbandonarlo in attesa che torni un pò di vola...................

poi fai come credi..... te lo dico perchè pure io mi trovo in difficoltà a tradare il malefico:rolleyes:

hai assolutamente ragione, altro che e puoi permetterti di dirmi tutto, io ascolto, ops leggo e poi ragiono, con educazione non vedo che problema c'è a ragionare...io domani vado in ferie e stacco senza se e senza ma.
 

maya

Lady Fib
confermo maya e lunedì vedrai i risultati di luglio:wall::wall::wall::wall:

lo sò meg:wall:....... quando stanno così in laterale non si guadagna.... anzi.......... sto rischiando la depressione io:help:.......... adesso si capisce bene perchè amo lo short......... in discesa sta lagna non c'è mai......:rolleyes: perfortuna che ho imparato a non andare contro trend altrimenti ora oltre alla depressione avevo il conto vuoto:specchio:
 

arseniolupin

Forumer storico
Grazie, sei gentilissimo.
Siccome il mio piu grosso problema sono gli STOP, nel senso che mi beccano sempre e categoricamente prima di andare, poi, nel verso giusto, ti chiederei ancora........
è qualcosa di complicato da spiegare la tua operatività o ...... la puoi riassumere ??

Grazie

Pat:up::-?


la mia operatività è la + semplice possibile. compra basso vendi alto ;)

solo long in quanto un indice non può andare a zero e la perdita massima è (in teoria) limitata al sottostante. al ribasso la perdita può essere infinita e irrecuperabile. ribadisco. su un indice e non su una azione.

non applico stop in quanto non opero intraday o intramese. posso tenere una posizione per tempo indefinito, rollando se è il caso.


citavi sopra a 40.000 non è mai tornato .

perfetto .


io compro a 40.000 questo scende a 20.000. ma quando mai ci va diritto senza nessun giorno di rimbalzo ? io vendo sui rimbalzi se ho un contratto con prezzo inferiore. e ricompro se ritorna sotto. e rifaccio questa operazione finchè il prezzo medio di acquisto di almeno 1 contratto non va in gain
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto