Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
castiadas posso darti un consiglio? e lo faccio solo perchè ti capisco 100%...... fermati un attimo.... sta borsa è intradabile.... i long li fà o in open o sui dati.... quindi difficilissimi da prendere.... contro trend non si prende nulla...... fare intraday in sta borsa è roba per marziani......
guarda stamattina provo uno short su un segnale non a caso e prendo lo stop..... vado sull'euro dollaro e mi faccio due gain su due operazioni...... da ieri sul cambio ho 4 operazioni positive su 4 eseguite mentre sul fib non riesco a cavare un ragno da un buco.......... è il mercato che è troppo immobile.... per me è meglio abbandonarlo in attesa che torni un pò di vola...................
poi fai come credi..... te lo dico perchè pure io mi trovo in difficoltà a tradare il malefico