papino58 alias IL GLADIATORE 4 Agosto 2009 #18.491 maya ha scritto: ok grazie della risposta Clicca per allargare... ho rettificato lo stop, apetta
Ghibli Forumer attivo 4 Agosto 2009 #18.492 Grazie Megano. Buone vacanze anche a te ed un saluto a tutta la bbanda.
maya Lady Fib 4 Agosto 2009 #18.494 papino58 ha scritto: ho rettificato lo stop, apetta Clicca per allargare... mi piace di +.....
megano Banned 4 Agosto 2009 #18.495 papino58 ha scritto: ciao meg, rilassati, quando ti rivedremo? Clicca per allargare... e chi lo sa........
papino58 ha scritto: ciao meg, rilassati, quando ti rivedremo? Clicca per allargare... e chi lo sa........
franz-josef Forumer storico 4 Agosto 2009 #18.496 maya ha scritto: ottimo............... se vediamo una spike sul fib sappiamo il perchè Clicca per allargare... unicredit........si é sentita, si é sentita....
maya ha scritto: ottimo............... se vediamo una spike sul fib sappiamo il perchè Clicca per allargare... unicredit........si é sentita, si é sentita....
maya Lady Fib 4 Agosto 2009 #18.497 franz-josef ha scritto: unicredit........si é sentita, si é sentita.... Clicca per allargare... sono usciti i dati di unicredit? io sapevo che c'era un dato usa alle 16
franz-josef ha scritto: unicredit........si é sentita, si é sentita.... Clicca per allargare... sono usciti i dati di unicredit? io sapevo che c'era un dato usa alle 16
funambolo72 Guest 4 Agosto 2009 #18.498 Ciao MEG buona vacanza. Sarà difficile fare più gain che loss in tua assenza!!! Non me ne vogliano tutti gli altri....
Ciao MEG buona vacanza. Sarà difficile fare più gain che loss in tua assenza!!! Non me ne vogliano tutti gli altri....
franz-josef Forumer storico 4 Agosto 2009 #18.499 maya ha scritto: sono usciti i dati di unicredit? io sapevo che c'era un dato usa alle 16 Clicca per allargare... prima unicreidt...poi i dati.....un bel uno-due da pugilato....
maya ha scritto: sono usciti i dati di unicredit? io sapevo che c'era un dato usa alle 16 Clicca per allargare... prima unicreidt...poi i dati.....un bel uno-due da pugilato....
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Agosto 2009 #18.500 mi sa che se continua così, l'inside sul giornaliero, ce la scordiamo!