FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ponzio

Forumer attivo
eheheheh giorno birbanti...........ve lo avevo detto ieri pomeriggio che il gallinaro e il nipotino volevano girarsi in giùùùùùùùùùùù.............:wall::wall::wall:

cvd.............:clava::clava::clava:
 

PAOLONE

Forumer storico
Si ma attenzione , che se poi si rigirano di nuovo in su', questa volta hanno scaricato l'ipercomprato ....quindi poi sale di piu' di prima.:abbocca::nero:
Comunque io intanto ieri ho lossato e poi riguadagnato grazie al reverse consigliatomi da Silut :up:15 pips sul cambio , che corrispondono a circa 120 euro....:)...la fiorentina me la posso mangiare stasera al ristorante.:D:D:p
 

silut

Forumer storico
Si ma attenzione , che se poi si rigirano di nuovo in su', questa volta hanno scaricato l'ipercomprato ....quindi poi sale di piu' di prima.:abbocca::nero:
Comunque io intanto ieri ho lossato e poi riguadagnato grazie al reverse consigliatomi da Silut :up:15 pips sul cambio , che corrispondono a circa 120 euro....:)...la fiorentina me la posso mangiare stasera al ristorante.:D:D:p

se sapevo che era per la fiorentina, non ti dicevo nulla!! :lol::lol:
scherzo..comunque per ora sul cambio sono long da ieri, l'ho scritto dall'altra parte, da 1.4345..ho come tg 1.446 e stop 1.431..potrei tenerla aperta per qualche giorno..:up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
intanto l'sp500 sul giornaliero ha sfiorato la rottura dell'outside al ribasso di 0,25, peccato sarebbe stato un bel segnale, mo vediamo che farà
 

PAOLONE

Forumer storico
se sapevo che era per la fiorentina, non ti dicevo nulla!! :lol::lol:
scherzo..comunque per ora sul cambio sono long da ieri, l'ho scritto dall'altra parte, da 1.4345..ho come tg 1.446 e stop 1.431..potrei tenerla aperta per qualche giorno..:up:


Che strano, sei andato long sotto la congestione :eek:, quasi contro il mercato....e io che ero long da 1,4375 mi son ribaltato del doppio a 1,4355 e chiuso a 1,4335 proprio perche non ne voleva sapere di scendere.
Eppure oggi i mercati azionari scendono.....forse hanno in mano i dati delle 14,30 e sanno che si torna sopra 1,44.
Meglio cosi' per te' che ora sei long.
Comunque bravo e grazie per ieri....anche se per me' , piu' che una vittoria , e' stata quasi una patta,..... con fiorentina annessa.:D:lol::lol:
 

silut

Forumer storico
Che strano, sei andato long sotto la congestione :eek:, quasi contro il mercato....e io che ero long da 1,4375 mi son ribaltato del doppio a 1,4355 e chiuso a 1,4335 proprio perche non ne voleva sapere di scendere.
Eppure oggi i mercati azionari scendono.....forse hanno in mano i dati delle 14,30 e sanno che si torna sopra 1,44.
Meglio cosi' per te' che ora sei long.
Comunque bravo e grazie per ieri....anche se per me' , piu' che una vittoria , e' stata quasi una patta,..... con fiorentina annessa.:D:lol::lol:

come avevo detto ieri, ogni trade, ogni entrata per me (ma dovrebbe esserlo per tutti) ha un motivo..cioè..tu hai chiesto dove entrare e volevi entrare ieri e l'unico trade "disponibile" (io non l'ho fatto perchè avevo in mente un'altra operazione) era quello che ti avevo detto..attendevo l'entrata dove dicevo io e se scappava sicuramente non lo andavo a rincorrere..mi cercavo un altro trade..così opero anche sul fib..(intendo il modo di pensare..):up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto