FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
come avevo detto ieri, ogni trade, ogni entrata per me (ma dovrebbe esserlo per tutti) ha un motivo..cioè..tu hai chiesto dove entrare e volevi entrare ieri e l'unico trade "disponibile" (io non l'ho fatto perchè avevo in mente un'altra operazione) era quello che ti avevo detto..attendevo l'entrata dove dicevo io e se scappava sicuramente non lo andavo a rincorrere..mi cercavo un altro trade..così opero anche sul fib..(intendo il modo di pensare..):up:


:up:
 

tiaulu

Nuovo forumer
ti faccio fare 2 risate..ma è vero
vuoi sapere qual'è la cosa che mi è servita di più nel trading per cominciare a guadagnare???:D:D
se te lo dico non ci credi..:-?:-?
IL NASTRO ISOLANTE...NERO..:D:D


in pratica ti rivesti di scotch il ditino per non cliccare sul mouse e non far cacchiate mi par di capire :D
 

silut

Forumer storico
in pratica ti rivesti di scotch il ditino per non cliccare sul mouse e non far cacchiate mi par di capire :D

no no..meglio ancora..io uso pd..in alto a sinistra c'è il profit/loss istantaneo..ho capito dopo un pò di tempo che quello era il mio problema!!:lol::lol::eek::eek:
e allora l'ho coperto..così non guardavo quanto perdevo o guadagnavo..le entrate le facevo giuste pure i tg(non sempre ovviamente) ma se stavo guadagnanfo un pò chiudevo subito, se stavo perdendo no stoppavo e aspettavo di lasciargli più soldi..
c'ho messo un pò a capire, ma poi ho rimediato!:D
 

franz-josef

Forumer storico
no no..meglio ancora..io uso pd..in alto a sinistra c'è il profit/loss istantaneo..ho capito dopo un pò di tempo che quello era il mio problema!!:lol::lol::eek::eek:
e allora l'ho coperto..così non guardavo quanto perdevo o guadagnavo..le entrate le facevo giuste pure i tg(non sempre ovviamente) ma se stavo guadagnanfo un pò chiudevo subito, se stavo perdendo no stoppavo e aspettavo di lasciargli più soldi..
c'ho messo un pò a capire, ma poi ho rimediato!:D

questa é geniale....:up::up::up:

la devo provare...:D
 

tiaulu

Nuovo forumer
no no..meglio ancora..io uso pd..in alto a sinistra c'è il profit/loss istantaneo..ho capito dopo un pò di tempo che quello era il mio problema!!:lol::lol::eek::eek:
e allora l'ho coperto..così non guardavo quanto perdevo o guadagnavo..le entrate le facevo giuste pure i tg(non sempre ovviamente) ma se stavo guadagnanfo un pò chiudevo subito, se stavo perdendo no stoppavo e aspettavo di lasciargli più soldi..
c'ho messo un pò a capire, ma poi ho rimediato!:D


PD=power desk? anche io nascondo la scritta profit/loss :titanic: influisce sulla pische e sulla emotività
concordo pienamente con te
 

tiaulu

Nuovo forumer

infatti ha uno strano effeto leggere profit/loss teorico
quando segnala LOSS teorico il cervello dice è solo teorico e non chiudi e intanto ti affondano :titanic:perchè il raziocinio ti dice non sei tu che stai sbagliando è il mercato che sbaglia e ti masturbi mentalmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto