Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ultimamente sul mini sparano questi lotti in quantità che creano "spike" clamorosi. Raccolgono una marea di stop ed in linea di massima entro 2 giorni ricoprono con un guadagno di solito considerevole.
Almeno per quello che ho visto io. Non è la verità assoluta, ma mi pare di aver riscontrato così. Preferirei essere smentito che mettermi a ricontrollare tutti gli "spike"...
Intendo movimenti di almeno 100 contratti in un minuto, solitamente in prossimità dell'ora o dei 30 minuti, oppure alle 9,05.
Solo sul mini, ovvio, "costa" meno e pilota lo stesso...
no no..meglio ancora..io uso pd..in alto a sinistra c'è il profit/loss istantaneo..ho capito dopo un pò di tempo che quello era il mio problema!! e allora l'ho coperto..così non guardavo quanto perdevo o guadagnavo..le entrate le facevo giuste pure i tg(non sempre ovviamente) ma se stavo guadagnanfo un pò chiudevo subito, se stavo perdendo no stoppavo e aspettavo di lasciargli più soldi.. c'ho messo un pò a capire, ma poi ho rimediato!