FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
60'
1250001423cattura.jpg
 

maya

Lady Fib
Guarda che i mericani sono un po' tardocchi.
Magari si risvegliano prima di fine serata ;)

i mericani erano pronti a scendere già nei giorni scorsi ma il fibbiolo UN CE SENTIVA:D

per la chiusura possiamo fare metà e metà.....ma sempre un candela rossa ci tirano fuori:up:

domani pranzo a base di nipotastro in umido con patatine fritte e cosciotti della capretta di meg alla griglia:lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
i mericani erano pronti a scendere già nei giorni scorsi ma il fibbiolo UN CE SENTIVA:D

per la chiusura possiamo fare metà e metà.....ma sempre un candela rossa ci tirano fuori:up:

domani pranzo a base di nipotastro in umido con patatine fritte e cosciotti della capretta di meg alla griglia:lol:
...non mi dire che vai over:-?:-?
 

silut

Forumer storico
per chi opera in multi day, faccio presente una cosa..
sul giornaliero i volumi odierni del fib sono veramente bassi, eppure si è scesi di più di 400 pt..io confido in una chiusura decente..almeno sopra i 440..anzi ve la butto lì..480..il tutto se alle 17.00 la candela sul 60 mi chiude a 390 (scostamento max 2 tick)
 

ponzio

Forumer attivo
i mericani erano pronti a scendere già nei giorni scorsi ma il fibbiolo UN CE SENTIVA:D

per la chiusura possiamo fare metà e metà.....ma sempre un candela rossa ci tirano fuori:up:

domani pranzo a base di nipotastro in umido con patatine fritte e cosciotti della capretta di meg alla griglia:lol:


abbuffinnnnaaaaaaaaaaaaaa..............:clava::clava::clava:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto