FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
scusate una cosa,ma vedo che molti di voi usano non sò se in reale o meno molto i segnali delle outside o inside day o orarie ecc... premesso che non le ho studiate in modo approfondito ,ma tempo fà avevo fatto diverse prove e letto pure degli studi di altri e ne usciva che statisticamente tradare le rottutre di tali barre alla lunga statiticamente davano scarsi risultati o comunque risultati poco profittevole ...... mi chidevo se le usate come tecnica sistematica pura con risultati in gain o come indicazione generale :mmmm:

rispondo per me........io non le utilizzo.... sò che megano le usa dal 60minuti in su... che risultati ottenga non lo sò.... io in passato ero giunta alla tua stessa conclusione..... portano gain solo se nel verso del trend ;)
 

maya

Lady Fib
1250014043cattura.jpg
 

blugenova

Forumer attivo
rispondo per me........io non le utilizzo.... sò che megano le usa dal 60minuti in su... che risultati ottenga non lo sò.... io in passato ero giunta alla tua stessa conclusione..... portano gain solo se nel verso del trend ;)
grazie Maya,si si appunto.........e complimenti per come tiri le "righe" sempre molto precise :D
 

franz-josef

Forumer storico
il daily ci ha regalato una outside con max 21790 e min 21210 doani vedremo la rottura che dovrebbe darci, sperem, circa 300 pt. ...vedremo

scusate una cosa,ma vedo che molti di voi usano non sò se in reale o meno molto i segnali delle outside o inside day o orarie ecc... premesso che non le ho studiate in modo approfondito ,ma tempo fà avevo fatto diverse prove e letto pure degli studi di altri e ne usciva che statisticamente tradare le rottutre di tali barre alla lunga statiticamente davano scarsi risultati o comunque risultati poco profittevole ...... mi chidevo se le usate come tecnica sistematica pura con risultati in gain o come indicazione generale :mmmm:


azzz...papino, qui ci tocca difendere questo tipo di tecnica :D
scherzo, naturalmente.....
ma la mia esperienza personale mi dice che pur nella semplicità dell'indicazione i risultati sono buoni....certamente il trend è una componente da tenere in considerazione e, come in molti altri indicatori, sarebbe importante tradare con continuità tutti i segnali e sempre con gli stessi "carichi"...
domani la daily outside si prova sicuramente....:up:
 

blackstar

Member
scusate una cosa,ma vedo che molti di voi usano non sò se in reale o meno molto i segnali delle outside o inside day o orarie ecc... premesso che non le ho studiate in modo approfondito ,ma tempo fà avevo fatto diverse prove e letto pure degli studi di altri e ne usciva che statisticamente tradare le rottutre di tali barre alla lunga statiticamente davano scarsi risultati o comunque risultati poco profittevole ...... mi chidevo se le usate come tecnica sistematica pura con risultati in gain o come indicazione generale :mmmm:

:ciao:



Vedi ogni fine mese i risultati di megano, nella sua operatività



:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto