FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per chi opera in multi day, faccio presente una cosa..
sul giornaliero i volumi odierni del fib sono veramente bassi, eppure si è scesi di più di 400 pt..io confido in una chiusura decente..almeno sopra i 440..anzi ve la butto lì..480..il tutto se alle 17.00 la candela sul 60 mi chiude a 390 (scostamento max 2 tick)

Caro amico, sarei proprio contento di un bel 21480 per questa sera
.......sono gia' long

...non mi dire che vai over:-?:-?

no non vado over.... voglio + certezze per l'over ma non è che possono tirare sempre la corda... prima o poi si spezza...... e direi che oggi una crepetta l'hanno fatta;)

cmq ripeto per tutto agosto non mi aspetto grosse discese......ma nemmeno si può continuare a salire così senza tirare il fiato:specchio:

e tanto per ..... l'OI sta salendo........ sarà un autunno freddo!!! molto freddo
1250001993freddo2.gif

Caro amico, sarei proprio contento di un bel 21480 per questa sera
.......sono gia' long

io flat:up:

quello che ho scritto è valido solo su chiusura del 60 a quella quota..se così non fosse ti potrebbero prendere lo stop..io per oggi ho dato :lol:
ma se ti sei fissato quel trade non chiudere prima..avrai le tue motivazioni :up:

il daily ci ha regalato una outside con max 21790 e min 21210 doani vedremo la rottura che dovrebbe darci, sperem, circa 300 pt. ...vedremo

scusate una cosa,ma vedo che molti di voi usano non sò se in reale o meno molto i segnali delle outside o inside day o orarie ecc... premesso che non le ho studiate in modo approfondito ,ma tempo fà avevo fatto diverse prove e letto pure degli studi di altri e ne usciva che statisticamente tradare le rottutre di tali barre alla lunga statiticamente davano scarsi risultati o comunque risultati poco profittevole ...... mi chidevo se le usate come tecnica sistematica pura con risultati in gain o come indicazione generale :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto