FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
per chi opera in multi day, faccio presente una cosa..
sul giornaliero i volumi odierni del fib sono veramente bassi, eppure si è scesi di più di 400 pt..io confido in una chiusura decente..almeno sopra i 440..anzi ve la butto lì..480..il tutto se alle 17.00 la candela sul 60 mi chiude a 390 (scostamento max 2 tick)


Caro amico, sarei proprio contento di un bel 21480 per questa sera
.......sono gia' long
 

maya

Lady Fib
...non mi dire che vai over:-?:-?

no non vado over.... voglio + certezze per l'over ma non è che possono tirare sempre la corda... prima o poi si spezza...... e direi che oggi una crepetta l'hanno fatta;)

cmq ripeto per tutto agosto non mi aspetto grosse discese......ma nemmeno si può continuare a salire così senza tirare il fiato:specchio:

e tanto per ..... l'OI sta salendo........ sarà un autunno freddo!!! molto freddo
1250001993freddo2.gif
 

silut

Forumer storico
Caro amico, sarei proprio contento di un bel 21480 per questa sera
.......sono gia' long

io flat:up:

quello che ho scritto è valido solo su chiusura del 60 a quella quota..se così non fosse ti potrebbero prendere lo stop..io per oggi ho dato :lol:
ma se ti sei fissato quel trade non chiudere prima..avrai le tue motivazioni :up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
il daily ci ha regalato una outside con max 21790 e min 21210 doani vedremo la rottura che dovrebbe darci, sperem, circa 300 pt. ...vedremo
 

blugenova

Forumer attivo
scusate una cosa,ma vedo che molti di voi usano non sò se in reale o meno molto i segnali delle outside o inside day o orarie ecc... premesso che non le ho studiate in modo approfondito ,ma tempo fà avevo fatto diverse prove e letto pure degli studi di altri e ne usciva che statisticamente tradare le rottutre di tali barre alla lunga statiticamente davano scarsi risultati o comunque risultati poco profittevole ...... mi chidevo se le usate come tecnica sistematica pura con risultati in gain o come indicazione generale :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto