nastro Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.611 maya ha scritto: okkio al testa spalle se lo conferma..... Clicca per allargare... potremmo rinominare la figura.... a me sembra più un testa e orecchie di elefante....
maya ha scritto: okkio al testa spalle se lo conferma..... Clicca per allargare... potremmo rinominare la figura.... a me sembra più un testa e orecchie di elefante....
Yanez67 Forumer attivo 12 Agosto 2009 #19.612 ape e per eliminare il testa spalle? Grazie e mi presento: Yanez il tigrottino della Malesya. (spero di sopravvivere).
ape e per eliminare il testa spalle? Grazie e mi presento: Yanez il tigrottino della Malesya. (spero di sopravvivere).
silut Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.613 SPIZZICCO ha scritto: Sei scortese, nn si chiedono gli anni alle donne!!! Clicca per allargare...
Gwaihir Nuovo forumer 12 Agosto 2009 #19.614 papino58 ha scritto: quindi sei cancro apetta!? Clicca per allargare... ..veramente siamo nel segno del leone...
papino58 ha scritto: quindi sei cancro apetta!? Clicca per allargare... ..veramente siamo nel segno del leone...
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.616 papino58 ha scritto: quindi sei cancro apetta!? Clicca per allargare... cancro io... grrr............ io sono il re.... ehm... la regina.....
papino58 ha scritto: quindi sei cancro apetta!? Clicca per allargare... cancro io... grrr............ io sono il re.... ehm... la regina.....
SPIZZICCO Forumer attivo 12 Agosto 2009 #19.617 maya ha scritto: 30 Clicca per allargare... Cmq auguri da parte mia in anticipo!
maya Lady Fib 12 Agosto 2009 #19.618 silut ha scritto: era uno che operava con 4 5 fib alla volta..ha dovuto mollare dopo un pò..rischiava il ricovero.. Clicca per allargare... non era daddy... era daniele.... scrive qui ora si chiama fib master
silut ha scritto: era uno che operava con 4 5 fib alla volta..ha dovuto mollare dopo un pò..rischiava il ricovero.. Clicca per allargare... non era daddy... era daniele.... scrive qui ora si chiama fib master
papino58 alias IL GLADIATORE 12 Agosto 2009 #19.619 maya ha scritto: cancro io... grrr............ io sono il re.... ehm... la regina..... Clicca per allargare... eccolo lì, il caratterino che esce fuori!!!!!
maya ha scritto: cancro io... grrr............ io sono il re.... ehm... la regina..... Clicca per allargare... eccolo lì, il caratterino che esce fuori!!!!!
daniele64 Forumer storico 12 Agosto 2009 #19.620 maya ha scritto: 30 Clicca per allargare... 30??? ma sei una bimba ancora tradi sei brava giovane cosa vuoi di più??
maya ha scritto: 30 Clicca per allargare... 30??? ma sei una bimba ancora tradi sei brava giovane cosa vuoi di più??